Tutte le migliori vendite
Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare
  • Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Art. 1833
Valutazione 

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare: Eleganza e Prestigio nei Dettagli Militari

Il soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare rappresenta non solo un distintivo di grado nell'ambito dell'Aeronautica Militare, ma anche un simbolo di eleganza e prestigio. In questo articolo, esploreremo in dettaglio le caratteristiche di questo distintivo, con particolare attenzione ai materiali utilizzati, ai dettagli estetici e alle procedure di acquisto.

Caratteristiche Tecniche

Il soggolo in questione è realizzato con una sofisticata combinazione di materiali di alta qualità. La base è costituita da un nastro in seta blu su salpa nera, arricchito da una raffinata riga centrale dorata di 5 mm. Questo emblema presenta dimensioni precise, con una lunghezza di 32 cm. e un'altezza di 15 mm. I galloncini di grado, di colore blu, sono ulteriormente impreziositi da tre eleganti righe centrali dorate, bordate di blu su entrambi i lati (tre binari per lato). Questi sono applicati in posizione strategica, precisamente all'altezza delle tempie del Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare.

Destinatari e Significato

Il soggolo è un distintivo riservato al personale dell'Aeronautica Militare, rappresentando non solo un riconoscimento di grado, ma anche un simbolo di autorità e competenza. La sua progettazione dettagliata e l'uso di materiali di alta qualità testimoniano l'importanza attribuita a questo emblema all'interno delle forze armate.

Procedura di Acquisto

La vendita del soggolo è subordinata a un attento accertamento dell'identità dell'acquirente. Gli acquirenti dovranno fornire una copia in formato PDF del tesserino militare che comprovi l'appartenenza all'Aeronautica Militare. Questa verifica può essere effettuata attraverso l'apposita sezione "Contatti" sul sito o indicando, durante la registrazione, la sede della caserma in cui si presta servizio.

Per i Collezionisti

Per i collezionisti appassionati, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia in conformità all'articolo 28 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS). Questo requisito garantisce la legalità e la conformità dell'acquisto, contribuendo a preservare l'autenticità e il valore del soggolo nel contesto collezionistico.

Il soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare non è solo un simbolo di grado, ma anche un'opera d'arte nei dettagli. La sua progettazione meticolosa e l'attenzione ai dettagli testimoniano l'impegno dell'Aeronautica Militare per la qualità e l'eccellenza. Se sei un appassionato di militaria o fai parte dell'Aeronautica Militare, questo soggolo è un must che unisce storia, tradizione ed eleganza.

Prodotto Riservato all'Aeronautica Militare

Dettagli del prodotto
Art. 1833
98 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Soggolo Sergente Maggiore Capo Aeronautica Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
6 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook