Tutte le migliori vendite
Rosetta in Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica
  • Rosetta in Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Rosetta Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Art. 1852
Valutazione 

Rosetta in Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

32,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Rosetta in Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Rosetta in Seta: Un Simbolo di Prestigio e Onorificenza per gli Ufficiali dell'Ordine al Merito della Repubblica

La Rosetta in Seta da Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica è un'icona di riconoscimento e distinzione nel mondo delle onorificenze civili. Con il suo design elegante e il suo significato intrinseco, questa rosetta rappresenta la quarta classe dell'Ordine al Merito della Repubblica, conferendo prestigio e onore a coloro che hanno dimostrato eccellenza e dedizione nel servizio pubblico.

Descrizione e Significato

La Rosetta in Seta è caratterizzata da un design raffinato, con i colori verde e rosso che rappresentano la quarta classe dell'Ordine al Merito della Repubblica. Caricata al centro della croce da Ufficiale dell'Ordine, questa rosetta simboleggia il riconoscimento dell'impegno e della dedizione del destinatario nel servire la Repubblica Italiana. Con dimensioni di cm. 1,1 e un attacco posteriore a morsetto, questa rosetta è perfetta per essere indossata con orgoglio sull'occhiello dell'abito civile.

Storia e Prestigio

L'Ordine al Merito della Repubblica è una delle più alte onorificenze civili italiane, conferita a coloro che si sono distinti per meriti straordinari nel campo del servizio pubblico, sociale, scientifico, artistico o letterario. Essere nominati Ufficiali dell'Ordine rappresenta un riconoscimento significativo del proprio impegno e della propria dedizione alla comunità e alla nazione. La Rosetta in Seta, come simbolo della quarta classe dell'Ordine, testimonia il prestigio e l'onore associati a questa distinzione.

Acquisto e Applicazione

La Rosetta in Seta da Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica è disponibile per l'acquisto sul nostro sito di e-commerce dedicato alle onorificenze civili. Con il suo attacco posteriore a morsetto, è facile da applicare e garantisce una vestibilità sicura sull'occhiello dell'abito civile. Questa rosetta è un'aggiunta elegante e significativa alla collezione di chi ha ricevuto tale onorificenza o desidera celebrare il prestigio dell'Ordine al Merito della Repubblica.

La Rosetta in Seta da Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica è molto più di un semplice ornamento; è un simbolo di prestigio, onore e dedizione al servizio pubblico. Attraverso il suo design raffinato e il suo significato intrinseco, questa rosetta rappresenta il prestigio associato alla quarta classe dell'Ordine e l'ammirazione per coloro che hanno dimostrato eccellenza nel loro campo di competenza. Che sia indossata come segno di riconoscimento personale o come omaggio al merito e alla dedizione, la Rosetta in Seta rimane un'icona di prestigio e onorificenza per gli Ufficiali dell'Ordine al Merito della Repubblica.

Dettagli del prodotto
Art. 1852
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Rosetta Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Rosetta Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Rosetta in Seta Ufficiale Ordine Merito Repubblica

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook