Tutte le migliori vendite
Tublarino Guaina in Plastica Caporale VFP 1
  • Tublarino Guaina in Plastica Caporale VFP 1

Tubolarino Mimetica Caporale VFP 1

Art. 1860
Valutazione 

Tubolarino in Plastica per Mimetica Caporale VFP 1

4,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolarino in Plastica per Mimetica Caporale VFP 1

Tubolarino a Guaina in Plastica Termosaldata per Mimetica: L'Eccellenza nei Distintivi di Grado Militare

Benvenuti sul sito di e-commerce Tutto Militare, la destinazione preferita per gli accessori militari di alta qualità. In questo articolo, esploreremo il Tubolarino a Guaina in Plastica Termosaldata, un distintivo di grado che aggiunge un tocco di professionalità alla mimetica vegetata dell'Esercito. Con il grado da Caporale VFP 1, questo tubolarino offre un modo distintivo per identificare e onorare il personale militare.

Design Esclusivo del Grado da Caporale VFP 1

Il Tubolarino per Mimeitca a Guaina in Plastica Termosaldata è progettato per integrarsi perfettamente con la mimetica vegetata dell'Esercito, aggiungendo un tocco di eleganza al vestiario militare. Il grado da Caporale VFP 1 è caratterizzato da due galloni neri con la punta rivolta verso il basso, inframmezzati da una sottile riga verde di 2 mm su fondo verde. Questo design unico e raffinato cattura l'attenzione e riflette l'orgoglio e la dedizione del personale militare.

Dimensioni e Dettagli Tecnici

Con dimensioni di 5,5 cm in lunghezza e 7,5 cm in larghezza, il Tubolarino offre una presenza distintiva senza essere ingombrante. Realizzato con plastica termosaldata di alta qualità, assicura durata e resistenza alle condizioni atmosferiche avverse, mantenendo intatta la sua nitidezza e brillantezza nel tempo.

Procedura di Acquisto e Identificazione

Il Tubolarino da Caporale VFP 1 è un prodotto esclusivo riservato al personale militare. Per acquisirlo, è necessario fornire una copia del tesserino o un'attestazione di servizio attraverso l'area "Contatti" del nostro sito. In alternativa, è possibile indicare la sede della caserma militare come luogo di consegna durante la fase di registrazione al sito. Questa procedura assicura che il distintivo venga consegnato esclusivamente a coloro che hanno il diritto e l'onore di indossarlo.

Su Tutto Militare, siamo orgogliosi di offrire il Tubolarino a Guaina in Plastica Termosaldata con il grado da Caporale VFP 1. Un accessorio che unisce stile e identificazione militare in un unico prodotto. Indossare questo distintivo è un segno tangibile dell'impegno e della competenza del personale militare. Acquistate oggi e distinguetevi con l'eccellenza nei distintivi di grado.

Dettagli del prodotto
Art. 1860
20 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolarino Mimetica Caporale VFP 1

Tubolarino Mimetica Caporale VFP 1

Tubolarino in Plastica per Mimetica Caporale VFP 1

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook