Tutte le migliori vendite
Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia
  • Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia
  • Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia

Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia

Art. RSG2
Valutazione 

Spray a Getto Balistico Police-Security per Polizia

99,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Spray a Getto Balistico Police-Security per Polizia

Bomboletta Spray Antiaggressione con custodia in plastica e clip laterale in metallo espressamente studiato per le Forze dell'Ordine e gli Addetti ai Servizi di Vigilanza.

Lo spruzzo a getto balistico dello spray raggiunge la distanza di 7/8 metri. In ragione dell'elevata concentrazione dell'OC (Oleoresin Capsicum), si consiglia di non spruzzare ad una distanza inferiore ad 1 metro.

La bomboletta spray contiente 30 ml di liquido, con una capacità massima pari a 14 spruzzi ciascuno dei quali ha la durata di 0,5 secondi.

Sarà sufficiente spruzzare lo spray police-security 2-3 volte sul volto dell'aggressore per neutralizzarne immediatamente l'azione violenta.

Il principio attivo dello spray Police-Security crea una sensibile lacrimazione degli occhi combinato ad un bruciore intensissimo delle vie respiratorie e tosse forte, Gli effetti, che possono protrarsi anche fino a 4 ore e scompaiono senza lasciare tracce o danni alla persona e ai suoi indumenti od oggetti personali.

La concentrazione di OC è la più alta tra gli spray a getto balistico in commercio ed è destinato esclusivamente ai Comandi di Polizia e Servizi di Sicurezza.

In sede di vendita sarà registrata copia del tesserino di servizio. 

Lo spray a getto balistico è realizzato nella Comunità Europea secondo le leggi qualitative e di salvaguardia ambientale che ci governano. Lo spray a getto balistico Police-Security per Polizia  permette di non ntervenire “fisicamente” per controllare persone o sedare risse e soprattutto nei casi in cui la pericolosità della persona da neutralizzare sia superiore, munita di arma da fuoco o da taglio, o perchè agisce sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Lo spray a Getto Balistico Police-Security per Polizia costituisce uno dei supporti insostituibili che permettono di attrezzare anche personale senza porto d’armi. Il campo d’azione dei prodotti è enorme, dall’ordine pubblico alle incursioni in abitazioni difese o contro animali feroci.

La natura dell’OC rende l’utilizzo dello spray a getto balistico balistico ottimale e gli effetti di contaminazione si esauriscono in un lasso di tempo tale da permettere l’arresto e l’accompagnamento in locali idonei senza rischi di reazioni di sorta.

Capacità bomboletta spray a getto balistico Police Security Polizia: 30 ml. Dimensioni: cm. 13 x 5 x 3,5 cm. Peso: 130 gr.

Prodotto riservato alle Forze di Polizia e Servizi di Vigilanza Abilitati

Prodotto Riservato alla Polizia e Vigilanza Privata

Attenzione: il pagamento dello spray a Getto Balistico Police-Security per Polizia non potrà avvenire con Paypal

Dettagli del prodotto
Art. RSG2
12 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia

Spray Getto Balistico Police-Security per Polizia

Spray a Getto Balistico Police-Security per Polizia

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook