Tutte le migliori vendite
Alamari Plastica Carabinieri per Mimetica Bordo Verde Oliva
  • Alamari Plastica Carabinieri per Mimetica Bordo Verde Oliva

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

Art. 2083
Valutazione 

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

Gli Alamari in Plastica per Carabinieri: Il Dettaglio Essenziale per la Tua Divisa Mimetica

Se sei parte del prestigioso corpo dei Carabinieri e desideri distinguerti con orgoglio, gli Alamari in Plastica con velcro posteriore sono l'accessorio che fa per te. Su Tutto Militare, offriamo una selezione di alamari di alta qualità, appositamente progettati per valorizzare la mimetica con alamari in plastica e bordo verde e mostrare il tuo impegno per il servizio e la sicurezza.

Caratteristiche de degli Alamari in Plastica per Carabinieri

Gli Alamari in Plastica per Carabinieri, Appuntati, Brigadieri e Marescialli sono caratterizzati dalla presenza della stella a cinque punte con bordo bianco, simbolo iconico dell'Arma dei Carabinieri. Questo dettaglio distintivo conferisce un tocco di eleganza e autorità alla tua divisa, garantendo che tu sia riconosciuto come membro rispettato delle forze dell'ordine.

Dimensioni Ottimali per una Perfetta Vestibilità

Con dimensioni di 4,5 cm di larghezza e 2 cm di altezza, gli Alamari in Plastica Carabinieri per Mimetica Bordo Verde Oliva sono progettati per adattarsi in modo perfetto e confortevole sulla tua divisa. Queste dimensioni ottimali assicurano che gli alamari si integrino armoniosamente nel tuo abbigliamento, senza compromettere il comfort o la libertà di movimento.

Prodotto Riservato al Personale dell'Arma dei Carabinieri

Va sottolineato che gli Alamari per la mimetica con bordo verde oliva sono riservati esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Per garantire la conformità e l'adeguatezza dell'acquisto, la vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino che comprova l'appartenenza al corpo. In alternativa, è possibile indicare come luogo di consegna la sede della caserma o del comando stazione di servizio.

Requisiti per i Collezionisti

Per i collezionisti che desiderano arricchire le proprie collezioni con gli Alamari in Plastica per Carabinieri, è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex articolo 28 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS). Questo requisito garantisce la legalità e l'autenticità degli acquisti effettuati da parte dei collezionisti.

Gli Alamari in Plastica per Carabinieri sono un elemento essenziale della divisa mimetica, simboleggiando l'orgoglio, la dedizione e l'autorità dei membri dell'Arma dei Carabinieri. Su Tutto Militare, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che rispettano le normative e le tradizioni del corpo. Scegli gli Alamari in Plastica per Carabinieri per completare la tua divisa con stile e professionalità, mostrando al mondo la tua appartenenza e il tuo impegno al servizio della comunità.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 2083
20 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

Alamari Carabinieri Tuta Mimetica Bordo Verde Oliva

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook