Tutte le migliori vendite
Croce Cavaliere San Gregorio Magno
  • Croce Cavaliere San Gregorio Magno

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

Art. MED/78.32
Valutazione 

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

89,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

La Croce da Cavaliere San Gregorio Magno: Simbolo di Onore e Devozione

La Croce da Cavaliere San Gregorio Magno rappresenta un riconoscimento prestigioso, un simbolo di onore e devozione che incarna una lunga tradizione di servizio e impegno. In questo spazio, esamineremo i dettagli distintivi di questa insegna, con particolare attenzione alla sua struttura, simbolismo e significato intrinseco.

Il Design Unico

L'inconfondibile design della Croce da Cavaliere San Gregorio Magno è caratterizzato da una croce maltese, un antico simbolo di cavalleria, con la figura di San Gregorio Magno raffigurata sul fronte centrale. La presenza del motto "Pro Deo et Principe" sul recto aggiunge un elemento di spiritualità e dedizione al servizio divino e alla guida del Principe.

Dettagli Eleganti

La croce è splendidamente sormontata da una corona di alloro fruttato, simbolo di gloria e virtù. Dalla corona diparte un nastro largo 37 mm, di un rosso vibrante bordato di giallo, che conferisce alla decorazione un aspetto distintivo e accattivante. Questi dettagli raffinati conferiscono alla Croce da Cavaliere San Gregorio Magno un carattere unico e inconfondibile.

Dimensioni e Formato

Attualmente disponibile solo nel formato 37 mm, la Croce da Cavaliere San Gregorio Magno si presenta come un'insigne di dimensioni significative, evidenziando l'importanza dell'onorificenza. Tuttavia, per chi desidera una versione più compatta, è possibile richiedere la miniatura gala, garantendo la versatilità dell'insegna in diverse occasioni.

Il Significato Profondo

Oltre alla sua eleganza estetica, la Croce da Cavaliere San Gregorio Magno porta con sé un significato profondo. Essa rappresenta il riconoscimento di un impegno straordinario verso la fede, la carità e il servizio alla comunità. Colori vibranti e simboli intrinseci trasmettono un messaggio di nobiltà e dedizione, incanalando l'eredità di San Gregorio Magno.

In conclusione, la Croce da Cavaliere San Gregorio Magno non è solo un distintivo di prestigio, ma anche un simbolo ricco di storia e significato. La sua bellezza estetica si combina con la profonda spiritualità e dedizione, creando un'insigne che onora chi ha dedicato la propria vita a valori nobili. Che sia indossata con orgoglio o ammirata come pezzo d'arte, questa croce continua a rappresentare l'essenza della devozione e dell'onore.

Dettagli del prodotto
Art. MED/78.32
5 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

Croce Cavaliere San Gregorio Magno

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook