Tutte le migliori vendite
Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri
  • Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Art. 2232
Valutazione 

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

18,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Eleva il Tuo Prestigio con i Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Se fai parte dell'onorevole Arma dei Carabinieri e desideri distinguerti con stile e autorevolezza, i nostri Gradi Ricamati GUS per Vice Brigadiere sono ciò che fa per te. Questi gradi, destinati al personale militare, rappresentano un simbolo di prestigio e dedizione al servizio all'interno dell'Arma.

Dettagli e Qualità Artigianale

I nostri Gradi GUS Vice Brigadiere sono realizzati con cura artigianale e attenzione ai dettagli. Composti da un gallone e un galloncino ricamati in filo argentato, disposti a V con il vertice rivolto verso il basso, questi gradi emanano un'eleganza classica e intramontabile. Il gallone ha un'altezza totale di 45 mm, con due ali tagliate verticalmente e una lunghezza di 60 mm. L'intervallo tra il gallone e il galloncino è di 4 mm, garantendo un'armoniosa disposizione sulla divisa.

Norme di Vendita e Verifica dell'Appartenenza

Per garantire l'acquisto responsabile e conforme alle normative vigenti, la vendita dei Gradi GUS Vice Brigadiere è subordinata alla presentazione del tesserino comprovante l'appartenenza al Corpo dei Carabinieri o copia di attestazione di servizio (inviabile attraverso il form "Contatti". In alternativa, è possibile indicare durante la fase di acquisto la sede della caserma di servizio come luogo di consegna. Questa procedura assicura che i nostri gradi siano destinati esclusivamente al personale militare dell'Arma.

Per i Collezionisti: Procedure Speciali

Per i collezionisti che desiderano arricchire la propria collezione con questi preziosi gradi, è richiesta la presentazione della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questo requisito garantisce la conformità alle normative in materia di collezionismo e assicura che i nostri gradi siano acquistati e conservati nel rispetto delle leggi vigenti.

Ordina Subito i Tuoi Gradi GUS Vice Brigadiere

Aggiungi un tocco di prestigio e autorevolezza alla tua divisa con i nostri Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri. Ordina oggi stesso e mostra con orgoglio il tuo impegno e la tua dedizione al servizio all'interno dell'Arma dei Carabinieri.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 2232
7 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Gradi GUS Vice Brigadiere Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook