Tutte le migliori vendite
Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare
  • Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Art. 2304
Valutazione 

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Lo Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare: Un Simbolo di Eccellenza e Tradizione

L'Aeronautica Militare italiana è nota per la sua lunga storia di impegno, dedizione e professionalità. Il 31° Stormo, con la sua sede nella prestigiosa città di Ciampino, riveste un ruolo di rilevanza nell'ambito dell'aviazione militare. Tra i numerosi simboli che caratterizzano questo distinto reparto, lo Scudetto ricamato con velcro per la tuta da volo si distingue per la sua ricca simbologia e per il legame intrinseco con la tradizione dell'Aeronautica Militare.

Un Simbolo Inciso nella Storia

Lo Scudetto, con il suo fondo blu notte, si presenta come un vero e proprio emblema di orgoglio per il 31° Stormo. Al centro, l'imponente aquila dell'Aeronautica Militare è integrata nella prua di un'imbarcazione, richiamando le gesta degli Argonauti, leggendaria ciurma di valorosi marinai. Questo particolare richiama alla mente l'impegno dei piloti del 31° Stormo, impegnati a "rinnovar le gesta" con la stessa determinazione e spirito d'avventura dei loro predecessori.

Illuminato dalle Pleiadi

Le sette stelle delle Pleiadi, che brillano sullo Scudetto, rappresentano un omaggio alla costellazione mitologica e simboleggiano i valori fondamentali del 31° Stormo. Ogni stella racchiude in sé significati profondi come l'unità, la forza, la determinazione, la lealtà, la professionalità, la perseveranza e la fedeltà. Questi valori, incisi nell'emblema, guidano il personale del 31° Stormo nelle loro missioni quotidiane.

### Un Prodotto Riservato all'Eccellenza

Lo Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare è un prodotto esclusivo e riservato al personale dell'Aeronautica Militare italiana. La sua acquisto è subordinato alla verifica dell'appartenenza al corpo, che richiede l'invio di una copia del tesserino militare. Questa procedura, gestita attraverso il form "Contatti" sul nostro sito di e-commerce, garantisce che il prestigioso Scudetto sia indossato solo da coloro che hanno dimostrato un impegno straordinario al servizio del paese.

Per Collezionisti e Appassionati

Ai collezionisti che desiderano possedere un pezzo di storia militare italiana, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia, conforme all'art. 28 del TULPS. Questo requisito assicura che il possessore dello Scudetto abbia una legittima ragione di possesso e contribuisce a preservare il valore simbolico e storico dell'oggetto.

Procedura di Acquisto

La vendita dello Scudetto è un processo attento e riservato. Per procedere all'acquisto, è necessario seguire le istruzioni fornite sul nostro sito. L'invio della copia del tesserino militare o dell'attestazione di servizio (attraverso il form "Contatti") della licenza prefettizia è una pratica standard, assicurando che questo prezioso simbolo dell'Aeronautica Militare raggiunga solo le mani di coloro che lo meritano.

In conclusione, lo Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare è più di un semplice ornamento; è un emblema di prestigio, storia e dedizione. Indossare questo simbolo significa abbracciare la tradizione e l'eccellenza dell'Aeronautica Militare italiana, testimoniando il coraggio e la determinazione che caratterizzano il 31° Stormo.

Prodotto Riservato all'Aeronautica Militare

Dettagli del prodotto
Art. 2304
2 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Scudetto 31° Stormo Aeronautica Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook