Tutte le migliori vendite
Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG
  • Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG

Art. NSFVG/273.52
Valutazione 

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG Friuli Venezia Giulia

Tipologia
5,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG Friuli Venezia Giulia

Nastrino Encomio Solenne per la Polizia Locale Friuli Venezia Giulia: Un Simbolo di Eccellenza in Azzurro

Il Nastrino da Encomio Solenne assegnato alla Polizia Locale dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia è un'icona di prestigio e riconoscimento. Caratterizzato da un intenso colore azzurro, questo nastrino porta con sé un simbolismo profondo e una connessione con la regione.

Il Significato del Design: Un'Aquila Maestosa e Rocche Bianche

Al centro del nastrino Encomio Solenne spicca un'immagine di grande rilevanza simbolica. Un'aquila ad ali aperte, simbolo di forza, determinazione e vigilanza, domina la scena. L'artigliarsi delle rocche bianche sotto l'aquila rappresenta la difesa incrollabile delle comunità locali e il mantenimento della sicurezza nella regione.

Dimensioni e Opzioni di Acquisto

Il nastrino Encomio Solenne per la Polizia Locale Friuli Venezia Giulia è disponibile esclusivamente nel formato 37 mm. Questa dimensione regolamentare offre un equilibrio perfetto tra visibilità e praticità. Gli acquirenti hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di presentazione, inclusa la variante leggermente bombata Elite.

Per completare il pacchetto, il nastrino può essere acquistato con o senza il porta nastrino posteriore. Quest'ultimo è disponibile con attacchi a morsetti o con viti, fornendo così una gamma di scelte personalizzabili. La possibilità di selezionare le viti desiderate è inclusa nel menù a tendina, offrendo un ulteriore livello di personalizzazione.

Confezionamento Multiplo per una Presentazione Imponente

Per coloro che desiderano esporre più nastrini Encomio Solenne su una sola base, sono disponibili soluzioni di confezionamento multiplo. Questi supporti, progettati per ospitare due o più nastrini, sono ideali per creare un'esposizione imponente e per onorare le eccellenze della Polizia Locale Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori dettagli sul confezionamento multiplo e sulle opzioni disponibili, si consiglia di fare riferimento alla scheda porta nastrini.

Un Simbolo di Prestigio per la Polizia Locale FVG

In conclusione, il Nastrino da Encomio Solenne per la Polizia Locale Friuli Venezia Giulia non solo rappresenta un onore conferito dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, ma incarna anche un impegno costante verso l'eccellenza e la sicurezza pubblica. Acquistare e indossare questo nastrino significa portare con sé un simbolo tangibile di dedizione e orgoglio per la comunità locale.

Dettagli del prodotto
Art. NSFVG/273.52
4 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG

Nastrino Encomio Solenne Polizia Locale FVG Friuli Venezia Giulia

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook