Tutte le migliori vendite
Nastrino Commendatore OMRI dal 2001
  • Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Valutazione 

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Tipologia
13,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Nastrino Commendatore OMRI: Eleganza e Prestigio nel Simbolo della Meritoria Attestazione

Il Nastrino Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana (OMRI) rappresenta un riconoscimento di altissimo prestigio, simbolo di meriti e benemerenze nei confronti della Nazione. Nel corso degli anni, questo insignito distintivo ha subito una riforma nel 2001, introducendo il centrino in metallo smaltato che riproduce l'insegna di Commendatore. Scopriamo insieme i dettagli di questa pregiata decorazione, disponibile in varie opzioni per soddisfare i gusti più raffinati.

Caratteristiche del Nastrino Commendatore OMRI

Il Nastrino Commendatore OMRI, riformato nel 2001, presenta un centrino in metallo smaltato, una delicata riproduzione dell'insegna di Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Questo simbolo di prestigio è disponibile in due formati: regolamentare piatto e variante leggermente bombata Elite. Inoltre, hai la possibilità di personalizzare ulteriormente il tuo acquisto scegliendo tra diverse opzioni di porta nastrino, selezionabili all'interno del menù a tendina.

La Terza più Alta Attestazione di Benemerenza

L'importanza del Nastrino Commendatore OMRI è sancita dalla legge 3 marzo 1951, n. 178, che lo posiziona come la terza più alta attestazione di benemerenza verso la Nazione. Indossare questo distintivo significa incarnare l'eccellenza, la dedizione e l'impegno verso la comunità e il Paese.

Opzioni di Acquisto

Scegli l'eleganza che meglio si adatta al tuo stile con le opzioni di acquisto disponibili:

1. Formato 37 mm e 20 mm

Per adattarsi alle tue preferenze, il Nastrino Commendatore OMRI è acquistabile in due formati, garantendo una vestibilità perfetta per ogni occasione. Oltre al formato piatto/regolare è disponibile, nel formato 37 mm. la lavorazione Elite.

2. Porta Nastrino Personalizzabile

Completa il tuo look selezionando il porta nastrino che meglio si abbina al tuo stile. Le opzioni sono disponibili nel menù a tendina, garantendo un tocco di personalizzazione al tuo distintivo.

Confezionamento su Porta Nastrini Multipli

Per coloro che desiderano collocare il Nastrino Commendatore OMRI su porta nastrini multipli, consigliamo di fare riferimento alla scheda porta nastrini. Questa fornisce dettagliate istruzioni sull'alloggiamento di più nastrini uniti su un'unica base in metallo, garantendo un aspetto ordinato e professionale.

Il Nastrino Commendatore OMRI rappresenta un onore e un prestigioso riconoscimento della meritoria attività svolta nei confronti della Nazione. Acquista il tuo nastrino con la certezza di indossare non solo un simbolo di alta decorazione, ma anche un pezzo di storia italiana. Scegli l'eleganza, la qualità e il prestigio che solo il Nastrino Commendatore OMRI può offrire.

Dettagli del prodotto
996 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Nastrino Commendatore OMRI dal 2001

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook