Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Valore Atletico Argento
  • Nastrino Valore Atletico Argento

Nastrino Valore Atletico Argento

Art. 3184
Valutazione 

Nastrino Valore Atletico Argento

Tipologia
4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Valore Atletico Argento

Nastrino Valore Atletico Argento: Un Simbolo di Successo e Dedizione nello Sport Italiano

Se sei un appassionato dello sport e desideri celebrare le gesta degli atleti italiani che hanno raggiunto risultati straordinari a livello internazionale, il Nastrino Valore Atletico Argento è ciò che fa per te. Conferito dal CONI agli atleti che si sono distinti con il terzo posto nei Giochi Olimpici, o il secondo o terzo posto nei Campionati del Mondo, o i primati europei, questo distintivo rappresenta il successo e la dedizione nel mondo dello sport. Scopri di più su questo prestigioso riconoscimento e su come puoi possederlo per celebrare le imprese degli eroi sportivi italiani.

Il Significato del Nastrino Valore Atletico Argento

Il Nastrino Valore Atletico Argento è un simbolo di eccellenza sportiva, conferito agli atleti italiani che hanno ottenuto risultati di rilievo a livello mondiale. Questo riconoscimento viene assegnato a coloro che hanno conseguito il terzo posto nei Giochi Olimpici, il secondo o terzo posto nei Campionati del Mondo, o i primati europei riconosciuti dalle rispettive federazioni internazionali. È un segno tangibile del successo e dell'impegno straordinario nel perseguire l'eccellenza sportiva.

Il Design Iconico del Nastrino

Il Nastrino Valore Atletico Argento presenta un design elegante e significativo. I colori nazionali dell'Italia, verde, bianco e rosso, sono caricati al centro da un cartiglio argentato stampato, riproducente il logo del CONI. Questo distintivo è disponibile in diverse varianti, inclusi il formato regolamentare piatto e la variante leggermente bombata Elite, per soddisfare le preferenze di ogni individuo.

Opzioni di Personalizzazione e Acquisto

Su nostro sito di e-commerce dedicato agli articoli militari, offriamo la possibilità di acquistare il Nastrino Valore Atletico Argento secondo le tue preferenze. Attraverso un comodo menù a tendina, puoi selezionare la variante che meglio si adatta ai tuoi gusti, inclusa l'opzione con porta nastrino. Per coloro che desiderano esporre più nastrini su un'unica base in metallo, offriamo anche soluzioni di confezionamento apposite, come indicato nella scheda porta nastrini disponibile sul nostro sito.

Celebra il Successo con il Nastrino Valore Atletico Argento

Sia che tu sia un atleta che ha conquistato risultati straordinari a livello mondiale, o semplicemente un appassionato dello sport desideroso di celebrare le gesta degli eroi italiani, il Nastrino Valore Atletico Argento è il modo perfetto per farlo. Rappresenta il successo, la dedizione e la passione necessari per raggiungere grandi traguardi nello sport.

Il Nastrino Valore Atletico Argento è molto più di un semplice distintivo; è un simbolo di orgoglio nazionale e impegno nel perseguire l'eccellenza sportiva. Su nostro sito di e-commerce, puoi acquistare questo prestigioso riconoscimento e renderlo parte della tua storia sportiva o della tua collezione personale. Celebra il successo con il Nastrino Valore Atletico Argento e onora le imprese straordinarie degli atleti italiani nel mondo dello sport.

Dettagli del prodotto
Art. 3184
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Valore Atletico Argento

Nastrino Valore Atletico Argento

Nastrino Valore Atletico Argento

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook