Tutte le migliori vendite
Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002
  • Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 Croce Rossa

Valutazione 

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002

Tipologia
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002: Un Simbolo di Solidarietà e Ricostruzione

Il Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 è più di un semplice ornamento; è un simbolo tangibile di solidarietà e impegno nella ricostruzione di comunità colpite da eventi sismici. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche e le opzioni di acquisto di questo nastrino commemorativo, istituito con ordinanza commissariale CRI il 9 dicembre 2005, n. 1599, che racconta una storia di resilienza e speranza.

Origini e Significato

Il Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 è stato istituito per onorare e ricordare gli eventi sismici che hanno colpito le regioni di Campobasso e Foggia. Questo distintivo simbolizza la solidarietà nazionale e l'impegno nella ricostruzione delle comunità colpite, evidenziando la forza e la determinazione di fronte alle avversità.

Caratteristiche del Nastrino

Il Nastrino è disponibile nel formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite, offrendo la possibilità di scegliere lo stile preferito. Corredato di porta nastrino, il Nastrino può essere personalizzato con attacco posteriore a morsetti o viti, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Dimensioni e Formato

Con dimensioni standard di 37 mm, il Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 offre un aspetto uniforme e riconoscibile. Questo formato si adatta perfettamente agli standard regolamentari, garantendo un omaggio appropriato a chi ha contribuito o è stato coinvolto nelle operazioni di soccorso e ricostruzione.

Opzioni di Acquisto

Le opzioni di acquisto del Nastrino includono:

1. Formato Regolamentare Piatto e Variante Bombata Elite

Per adattarsi ai gusti individuali.

2. Attacco Posteriore Singolo

Con morsetti o viti, per una vestibilità personalizzata.

3. Nastro Sciolto per Medaglia

Per chi desidera integrare il Nastrino con i propri distintivi esistenti.

Confezionamento su Porta Nastrini Multipli

Per coloro che desiderano collocare il Nastrino su porta nastrini a due o più posti, la scheda porta nastrini fornisce indicazioni dettagliate sull'alloggiamento di più nastrini su un'unica base in metallo, garantendo un aspetto ordinato e professionale.

Il Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 è un simbolo carico di significato, rappresentando la resilienza di comunità colpite da eventi tragici. Acquistare questo nastrino non è solo un atto di commemorazione, ma un impegno verso la ricostruzione e la solidarietà. Indossalo con orgoglio, ricordando e onorando coloro che hanno affrontato le sfide del terremoto con coraggio e speranza.

Dettagli del prodotto
996 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 Croce Rossa

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002 Croce Rossa

Nastrino Terremoto Campobasso Foggia 2002

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook