Nessun prodotto
Gonna Polizia di Stato
Gonna di colore grigio azzurro, foderata internamente e con filettatura cremisi ai lati.
Il davanti, formato da un unico pezzo, è chiuso al dietro con una cucitura per lato a cm 1,5 circa dal bordo del tessuto, che è rifinito con cucitura a sopraggitto. Sul davanti sono poste due pences la cui profondità varia a seconda della taglia.
Il dietro è realizzato in due pezzi uniti tra loro su cui è posta una pince lunga cm 9 circa. La cucitura di unione tra i due dietro è aperta: nella parte superiore per cm 16 circa, in prosecuzione dell'apertura della cintura, e su di essa viene applicata una chiusura lampo accompagnata da un bottone.
A partire da detta apertura, la cucitura di unione delle due parti del dietro prosegue con una cucitura obliqua.
Le due parti libere del dietro presentano un ripiego interno di cm 5 circa, fermato sulla piegatura del fondo.
Lungo tutta la cintura sono applicati 4 passanti, larghi cm 1 circa, aventi una luce interna di cm 4,5 circa, in corrispondenza delle pences
La gonna Polizia di Stato sarà confezionata a misura della cliente che, accanto alla selezione della taglia, dovrà comunicare nel box "comunicazioni del cliente sull'ordine" circonferenza vita, fianchi e lunghezza.
Consegna: 20/25 giorni dall'ordine
La gonna Polizia di Stato è un prodotto riservato al personale in servizio.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione come luogo di consegna della sede della Questura in cui si presta servizio e che dovrà essere riportata come luogo di consegna durante la registrazione al sito o in fase di check-out.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28TULPS.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.