Nessun prodotto
Art. 18.1472
Nuovo
10 Articoli
Braccialetto Paracord 550 Tooth Dragon Rosso Nero
Braccialetto Paracord 550 Tooth Dragon Rosso Nero è costituito da una funicella in nylon del paracadute. All'interno della guaina sono contenuti 5 fili bianchi di nylon ad alta resistenza.
Il braccialetto paracord 550 mod. Tooth Dragon Rosso Nero è costituito da un intreccio paracord alternato rosso e nero che si snoda fino alle fibbie di chiusure.
In situazioni di emergenza il braccialetto paracord 550 mod. Tooth Dragon nero può essere sciolto per avere a disposizione metri di cordino che i paracadutisti provvedono a recuperare prima di abbandonare il paracadute subito dopo l'atterraggio.
Il braccialetto paracord è un regalo ideale per amici e parenti che amano campeggio e viaggi.
Accessorio ideale per il campeggio, nautica, caccia, escursionismo, e altre attività all'aperto.
Comunicateci qui sotto la misura in cm. del vostro polso, calcolata con un centimetro a nastro e personalizzeremo la lunghezza del vostro braccialetto paracord 550 mod. Tooth Dragon Rosso nero.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
* campi richiesti