Nessun prodotto
Nuovo
60 Articoli
Berretto rigido femminile in cordellino blu per uniforme ordinaria con grado da Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato.
Il berretto femminile, di identica foggia e tessuto sia nella versione estiva che invernale. Si compone di una parte superiore (tondino e fascia circolare di mm 87 sul davanti e ai fianchi e mm 82 sul dietro) e di una parte inferiore in un unico pezzo (visiera, falde e coprinuca) rivestito con tessuto rifinito con impunture circolari.
Le falde sono ripiegate verso l’alto ed accostate alla cupola. Il berretto è caricato al centro del fregio ricamato in filo di canutiglia dorato della Polizia di Stato, foderato con tessuto rayon ed è completato da un soggolo a treccia dorata con galloni da Vice Questore Aggiunto ed una fascia damascata, ornata nella parte posteriore da un nastro dello stesso tessuto ripiegato su se stesso a coda di rondine.
La vendita del berretto femminile Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato è riservata al personale di Poliza di Stato. La vendita è subordinata al preventivo accertamento dell'identità dell'acquirente tramite tesserino militare o con spedizione presso la Questura ove si presta servizio che andrà indicata in fase di registrazione al sito.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.