Nessun prodotto
Nuovo
69 Articoli
Nastrino Radarista Tecnico Sistemi Elettronici Comunicazione GdF
Il nastrino Radarista Tecnico dei Sistemi Elettronici di Comunicazione e di Scoperta e Operatore di Sistema è conferito agli ispettori in possesso della specializzazione di "Tecnico dei Sistemi Elettronici di Comunicazione e di Scoperta (TSC) e al personale S.A.F. in possesso della specializzazione di "Operatore di Sistema (OSI).
Il nastrino Radarista è indossatto all'atto del conseguimento della specializzazione e l'uso, come ricordo, è autorizzato anche al termine dell'incarico o perdita della specializzazione senza demerito.
Il nastrino, su fondo marrone, riproduce al centro due antenne divergenti in trasmissione stampate in giallo oro.
Il nastrino Tecnico dei Sistemi Elettronici di Comunicazione e di Scoperta e Operatore di Sistema GdF può essere acquistato solo nel formato 37 mm. nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e può essere applicato su portanastrino singolo ad un posto, con attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Radarista GdF su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.