Nessun prodotto
Nuovo
139994 Articoli
Nastrino Comandante Titolare di Tenenza Brigata Stazione SAGF e Sezione Operativa Navale 10 Anni GdF
Nastrino Comandante Titolare di Tenenza Brigata Stazione SAGF e Sezione Operativa Navale 10 Anni GdF
Il nastrino da Comandante Titolare di Tenenza Brigata Stazione SAGF e Sezione Operativa Navale con 20 anni di Comando nella Guardia di Finanza è di colore grigio scuro con bande verticali giallo-verdi sulle estremità del nastrino caricato al centro di una fiamma metallica bronzata che contrassegna 10 anni di comando.
Il nastrino da Comandante Titolare di Tenenza, Brigata, Stazione SAGF e Sezione Operativa Navale è autorizzato al compimento degli anni minimi d'incarico, anche non continuativi.
Il nastrino, disponibile solo nel formato 37 mm., è confezionabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completabile di attacco posteriore con fissaggio a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Comandante Titolare di Tenenza Brigata Stazione 10 Anni GdF su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.