Nessun prodotto
Nastrino Alluvione 2000
Il nastrino Alluvione 2000 è concessa per tributare un tangibile riconoscimento a quanti sono stati impiegati nell'Alluvione che ha colpito il Piemonte nel 2000, prodigandosi con vivo spirito di sacrificio ed abnegazion.
Il nastrino Alluvione 2000 è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e confezionabile su portanastrino munito di attacco posteriore con morsetti o viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Alluvione 2000 è acquistabile anche come nastro sciolto per medaglia. Per i dettagli esplicativi si rimanda alla lettura di questo post.
Il nastrino Alluvione 2000 è acquistabile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Alluvione 2000 su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di due o più nastrini uniti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.