Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Gradi Metallo Smaltato Luogotenente Esercito
  • Gradi Metallo Smaltato Luogotenente Esercito

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

Art. 3373
Valutazione 

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

13,03 €
Quantità

Descrizione

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

Gradi Metallo Luogotenente Esercito: Simbolo di Prestigio e Autorità Militare

I Gradi Metallo da Luogotenente dell'Esercito italiano rappresentano non solo un simbolo di autorità e prestigio, ma anche un riconoscimento del duro lavoro e dell'impegno nel servizio militare. In questo spazio, esamineremo in dettaglio la struttura e il significato di questi distintivi, così come le modalità di acquisto riservate al personale militare.

Struttura dei Gradi Metallo Luogotenente Esercito

I Gradi Metallo da Luogotenente sono realizzati con materiali di alta qualità e lavorati a smalto con precisione artigianale. I Gradi Metallo Luogotenente dell'Esercito si presentano come piastrine in metallo trapezoidali di colore kaki. Sulla piastrina sono disposte tre barrette in metallo dorato, intervallate da uno sfondo rosso striato con andamento a "S" nella parte centrale e bordate perimetralmente di rosso. Ogni piastrina comprende anche una stelletta a rilievo dorata di metallo a cinque punte, completa di bordo rosso. Le dimensioni precise sono di 48 mm di base maggiore, 44 mm di base minore e un'altezza di 65 mm.

Significato dei Gradi Metallo Luogotenente Esercito

I Gradi Metallo da Luogotenente dell'Esercito italiano rappresentano un momento di grande significato nella carriera militare. Questi gradi simboleggiano la promozione a un ruolo di responsabilità e comando all'interno delle forze armate italiane. Ogni dettaglio, dall'uso del colore kaki al design intricato delle barrette e delle stellette, porta con sé un significato simbolico di leadership, competenza e dedizione al servizio militare.

Acquisto Riservato al Personale Militare

È importante notare che la vendita dei gradi metallo del luogotenente dell'esercito è riservata al personale militare previamente identificato. Per procedere all'acquisto, è necessario inviare una copia della CMD o un'attestazione di servizio attraverso il form "Contatti" sul nostro sito web. In alternativa, è possibile specificare come luogo di consegna la sede del comando in cui si presta servizio.

I Gradi Metallo da Luogotenente dell'Esercito italiano rappresentano il risultato di anni di dedizione e impegno nella carriera militare. Ogni dettaglio del loro design è ricco di significato e storia militare. Se sei un membro del personale militare interessato all'acquisto di questi distintivi, assicurati di seguire le procedure indicate per garantire una transazione sicura e conforme alle normative.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 3373
20 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

Gradi Metallo Luogotenente Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook