Tutte le migliori vendite
Tubolarino Maresciallo Capo Esercito
  • Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Art. 2393
Valutazione 

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito Italiano: Un Simbolo di Autorità e Eleganza Militare

Il Tubolarino Maresciallo Capo Esercito Italiano è un'icona di riconoscimento e appartenenza, realizzato con precisione per rappresentare il prestigioso grado militare. Con le sue dimensioni di 5 cm in lunghezza e 7 cm in altezza, questo accessorio offre una bassa visibilità grazie alla sua guaina in plastica verde oliva, rendendolo ideale sulla mimetica che richieda mimetizzazione.

Descrizione Dettagliata

Il Tubolarino è una rappresentazione fedele del grado di Maresciallo Capo, con tre barrette nere zigrinate fra loro parallele. Questi dettagli sono realizzati con precisione per garantire un aspetto autentico e distintivo. Le dimensioni compatte del Tubolarino lo rendono comodo da indossare, aggiungendo un tocco di eleganza alla divisa militare.

Riservato al Personale dell'Esercito

Il Tubolarino Maresciallo Capo Esercito non è solo un accessorio di moda militare, ma anche un simbolo di appartenenza al prestigioso corpo dell'Esercito Italiano. La vendita di questo prodotto è riservata esclusivamente al personale militare che detenga il grado di Maresciallo Capo. Per garantire l'autenticità dell'acquirente, è richiesto l'invio di una copia del tesserino che comprovi l'appartenenza al corpo attraverso l'area "Contatti".

Procedure di Acquisto

L'acquisto del Tubolarino è subordinato alla verifica dell'appartenenza al corpo militare. Gli acquirenti devono fornire una copia del tesserino che attesti il loro grado (da inviare attraverso l'area "Contatti") o indicando, come luogo di consegna, la sede della caserma in cui prestano servizio. Questa informazione sarà utilizzata come parte dell'indirizzo di consegna, garantendo che il Tubolarino raggiunga solo coloro che hanno diritto di indossarlo.

Collezionisti e Licenza Prefettizia

Per i collezionisti appassionati, è richiesta un'ulteriore verifica. Devono inviare una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, garantendo che il Tubolarino sia in possesso solo da chi è autorizzato a collezionare simboli militari.

Il Tubolarino Maresciallo Capo Esercito Italiano non è solo un accessorio, ma un simbolo di prestigio e autorità. La sua realizzazione dettagliata e la riservatezza nella vendita sottolineano l'importanza attribuita a questo emblema all'interno dell'Esercito Italiano. Indossare il Tubolarino è un modo per esprimere con orgoglio l'appartenenza a un corpo militare di eccellenza.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 2393
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Tubolarino Maresciallo Capo Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook