Tutte le migliori vendite
Medaglia Kosovo Nato
  • Medaglia Kosovo Nato

Medaglia Kosovo Nato

Art. MD/708
Valutazione 

Medaglia Kosovo Nato

Dimensione
15,50 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Descrizione

Medaglia Kosovo Nato

La Medaglia Kosovo Nato: Simbolo di Impegno e Solidarietà nei Territori del Kosovo

La Medaglia Kosovo Nato rappresenta un riconoscimento tangibile per il personale civile e militare che ha partecipato alla missione Nato nei territori del Kosovo. Nata da un contesto di tensioni e conflitti, l'operazione, che ha avuto varie denominazioni tra cui Allied Force e Joint Guardian, ha segnato un capitolo significativo nella storia delle missioni internazionali. Esamineremo il significato della Medaglia Kosovo Nato e le opzioni disponibili per coloro che desiderano onorare il loro servizio attraverso questa prestigiosa onorificenza.

L'Operazione Nato nel Kosovo

L'operazione Nato nel Kosovo è iniziata nell'ottobre del 1998 con l'obiettivo di affrontare la crescente instabilità e le violenze nella regione. Con varie denominazioni, tra cui Allied Force e Joint Guardian, questa missione ha coinvolto un ampio spettro di personale civile e militare determinato a stabilizzare la situazione e promuovere la pace nella regione.

Il Design della Medaglia Kosovo Nato

La Medaglia Kosovo Nato si distingue per il suo design significativo e simbolico. Il nastro di colore blu è attraversato da un palo verticale al centro di 6 mm e da due più sottili di 3 mm posti alle estremità. Questo design è ricco di simbolismo, rappresentando la forza, la solidità e la coesione della missione. Ogni elemento del nastro riflette l'unità e l'impegno collettivo per raggiungere gli obiettivi della missione.

Varianti Disponibili per l'Acquisto

La Medaglia Kosovo Nato è disponibile in due formati distinti: il grande da 37 mm e la versione gala ridotta di 20 mm. Entrambe le opzioni possono essere selezionate attraverso il menu a tendina, consentendo al personale di personalizzare il modo in cui desidera indossare o esporre questo importante riconoscimento. La versione grande può essere ideale per presentazioni con la divisa ordinaria, mentre la versione ridotta può essere scelta per un uso della gala.

Il Significato Profondo dell'Onorificenza

Oltre alla sua estetica, la Medaglia Kosovo Nato rappresenta un tributo al coraggio, alla dedizione e all'impegno di coloro che hanno contribuito alla missione nel Kosovo. Questa onorificenza simboleggia il sacrificio e la determinazione del personale civile e militare nell'affrontare le sfide e lavorare per stabilizzare una regione colpita dalla violenza e dall'instabilità.

In conclusione, la Medaglia Kosovo Nato è un simbolo di impegno e solidarietà per coloro che hanno preso parte alla missione Nato nei territori del Kosovo. Acquistare questa medaglia non è solo un atto di riconoscimento, ma anche un modo di onorare il contributo straordinario di coloro che hanno lavorato instancabilmente per promuovere la stabilità e la sicurezza in una regione afflitta dalla complessità dei conflitti. La disponibilità di diverse opzioni di dimensioni consente al personale di scegliere il modo più significativo per portare con sé questo simbolo di servizio e sacrificio.

Dettagli del prodotto
Art. MD/708
0 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Kosovo Nato

Medaglia Kosovo Nato

Medaglia Kosovo Nato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook