Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile
Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg
  • Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Art. 1274
Valutazione 

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

15,00 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002: Un Simbolo di Gratitudine e Solidarietà

La Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002 rappresenta un'icona tangibile di gratitudine e riconoscimento verso il coraggio e l'impegno del personale che ha fornito assistenza e soccorso durante l'inondazione che ha devastato il territorio di Brandeburgo nell'agosto del 2002. Con il suo nastro dai colori bianco e rosso, richiamando gli stessi colori dell'omonimo Lander, questa medaglia in metallo bronzato celebra la resilienza e la solidarietà dimostrate in tempi di crisi.

Dettagli della Medaglia

La Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002 è disponibile esclusivamente nel formato di 37 mm. Caratterizzata da un design emblematico, al centro presenta l'aquila ad ali aperte di Brandeburgo, simbolo di forza e determinazione. Circondando l'aquila, in forma circolare, si trova la scritta "ELBEFLUT 2002 in Dankbarkeit und Anerkennung" che, tradotta, significa "Inondazione dell'Elba 2002 in gratitudine e riconoscimento".

Significato e Importanza

Questa medaglia non è semplicemente un oggetto di metallo, ma un simbolo carico di significato e importanza. Rappresenta il riconoscimento ufficiale della dedizione e del sacrificio del personale coinvolto nelle operazioni di soccorso durante un evento catastrofico che ha segnato profondamente la comunità di Brandeburgo. Ogni volta che viene indossata o esposta, ricorda il coraggio e la solidarietà dimostrati in tempi difficili.

Ricordare il Passato per Guardare al Futuro

La Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002 non solo commemora gli eventi del passato, ma serve anche come promemoria delle sfide che possono colpire in qualsiasi momento. È un invito a essere preparati, ad agire con compassione e solidarietà di fronte alle calamità naturali e alle difficoltà che possono attraversare le comunità. Guardando al futuro, questa medaglia ci ricorda l'importanza di essere uniti e solidali nelle avversità.

Disponibilità e Acquisto

Se desideri possedere questa preziosa testimonianza di gratitudine e riconoscimento, la Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002 è disponibile sul nostro sito di e-commerce di articoli militari. Consegna rapida e sicura per assicurarti di avere questo simbolo di solidarietà nelle tue mani.

La Medaglia commemorativa Elbeflut Brandeburg 2002 è molto più di un semplice pezzo di metallo. È un simbolo tangibile di gratitudine e solidarietà, ricordandoci l'importanza di essere uniti e pronti ad affrontare le sfide che la vita ci presenta. Che sia indossata sul petto di un eroe o esposta in una bacheca, questa medaglia continuerà a ispirare e a celebrare il coraggio e la compassione umana nei momenti più difficili.

Dettagli del prodotto
Art. 1274
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Medaglia Elbeflut 2002 Brandeburg

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook