Tutte le migliori vendite
Medaglia San Giorgio Ucraina
  • Medaglia San Giorgio Ucraina
  • Medaglia San Giorgio Ucraina

Medaglia San Giorgio Ucraina

Art. 2997
Valutazione 

Medaglia San Giorgio Ucraina

Dimensione
35,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia San Giorgio Ucraina

La Medaglia San Giorgio Ucraina: Simbolo di Merito e Coraggio Militare

La Medaglia San Giorgio Ucraina rappresenta un'onorificenza di grande prestigio conferita ai membri delle forze militari ucraine ed estere, in riconoscimento dei meriti di servizio e dell'eccezionale coraggio dimostrato sul campo di battaglia. In questo spazio, illustreremo le caratteristiche distintive di questa medaglia, simbolo tangibile di onore e dedizione nella difesa della patria.

Descrizione della Medaglia

La Medaglia San Giorgio Ucraina è un capolavoro di design che cattura l'essenza dell'eroismo militare. La medaglia è costituita da uno scudo a tre punte, smaltato di rosso, raffigurante la figura iconica di San Giorgio a cavallo, con la sciabola sguainata, impegnato in una lotta epica contro un drago. Questa immagine mitologica simboleggia la resistenza e il coraggio affrontato nelle situazioni più difficili.

Dettagli Artistici

La medaglia, cinta da rami fruttati d'ulivo, evoca un senso di pace e vittoria. Il suo design è completato da un cartiglio dorato e sovrastato dalla croce trilobata ortodossa, che aggiunge un elemento di spiritualità all'onorificenza. Questi dettagli artistici conferiscono alla medaglia un significato profondo, rappresentando sia l'eroismo sul campo di battaglia che la speranza di un futuro pacifico.

Il Significato del Nastro

Il nastro bipartito oro e rosso amaranto, affiancato da due pali di colore rosso amaranto su fondo oro e colore oro su fondo rosso amaranto, completa l'estetica della medaglia. Questa combinazione cromatica non solo conferisce un aspetto distintivo al nastro, ma porta anche con sé significati simbolici di coraggio, passione e amore per la patria.

Varianti e Acquisti

La Medaglia San Giorgio Ucraina è disponibile in due formati, 37 e 20 mm., offrendo flessibilità nella scelta in base alle preferenze del destinatario. Questi formati possono essere selezionati comodamente all'interno del menù a tendina, garantendo un'esperienza di acquisto personalizzata.

Dimensioni e Peso

Le dimensioni della medaglia San Giorgio Ucraina, 35 mm. di lunghezza e 45 mm. di altezza, la rendono un'insegna di riconoscimento imponente. Con un peso di 40 gr nel formato 37 mm e 20 gr nel formato 20 mm, la medaglia è un simbolo tangibile del peso delle responsabilità e dell'onore conferito.

In conclusione, la Medaglia San Giorgio Ucraina non è solo una decorazione da indossare con orgoglio; è un simbolo di merito, coraggio e dedizione alla causa della difesa della patria. Il suo design raffinato e i dettagli artistici ricchi di significato la rendono un'icona di riconoscimento nel panorama delle onorificenze militari. Indossare questa medaglia è un onore e testimonia l'eroismo e l'impegno di coloro che hanno dimostrato eccezionale coraggio nelle situazioni più critiche.

Dettagli del prodotto
Art. 2997
996 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia San Giorgio Ucraina

Medaglia San Giorgio Ucraina

Medaglia San Giorgio Ucraina

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook