Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna
  • Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna
  • Fronte Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna
  • Retro Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna
  • Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Art. 3243
Valutazione 

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

15,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

La Medaglia Covid-19 per la Polizia Locale dell'Emilia Romagna: Onore agli Eroi di Fronte alla Pandemia

In un periodo caratterizzato da sfide senza precedenti, la Medaglia Covid-19 per la Polizia Locale dell'Emilia Romagna emerge come un segno tangibile di riconoscenza nei confronti degli eroi che hanno prestato servizio durante l'emergenza pandemica. Concessa dall'Amministrazione regionale Emilia Romagna, questa medaglia commemora il coraggio e la dedizione degli operatori di polizia locale che hanno fornito servizi essenziali durante uno dei momenti più difficili della nostra storia recente. Esamineremo compiutamente i dettagli caratteristici di questa onorificenza che celebra l'impegno straordinario profuso dalla Polizia Locale.

Il Riconoscimento dell'Amministrazione Emilia Romagna

La Medaglia Covid-19 per la Polizia Locale dell'Emilia Romagna è un segno tangibile del riconoscimento dell'Amministrazione regionale verso coloro che hanno operato in prima linea durante la pandemia. Gli operatori di polizia locale hanno svolto attività di controllo e vigilanza con grande dedizione, garantendo il rispetto delle norme di contenimento del virus a livello nazionale, regionale e comunale. In situazioni particolarmente rischiose, hanno assicurato collaborazione alle forze di polizia nazionali, contribuendo al presidio degli spazi pubblici e gestendo complesse situazioni operative con responsabilità ed equilibrio.

Il Design Distinto della Medaglia Covid-19

La medaglia commemorativa è realizzata in ottone dorato spazzolato e presenta al centro il logo regionale della Polizia Locale, raffigurante la stilizzazione delle Tre Torri. La parte superiore della medaglia presenta una maglia di raccordo con il nastro, caratterizzato da una fascia centrale verde di 13 mm, contornata da due fasce blu di 8 mm ciascuna e due fasce bordeaux di 4 mm alle estremità. Sul nastro è apposta una piastrina metallica dorata con la scritta COVID-19.

Retro Medaglia Covid-19

Il retro della medaglia presenta al centro il logo della regione, con una fascia superiore recante la scritta "REGIONE EMILIA-ROMAGNA" e una fascia inferiore con la scritta "POLIZIA LOCALE". Questo dettaglio aggiunge un tocco di autenticità e collega direttamente la medaglia all'area di servizio della Polizia Locale nell'Emilia Romagna.

L'Eroismo in Tempi Difficili

Gli operatori di polizia locale, onorati con la Medaglia Covid-19, hanno dimostrato un eroismo straordinario durante l'epidemia, garantendo un costante flusso di informazioni alla cittadinanza, adattandosi alle modifiche normative e alle disposizioni locali con responsabilità. Hanno continuato a erogare servizi anche nelle fasi più critiche della pandemia, senza mai interrompere la loro missione di protezione della comunità.

In conclusione, la Medaglia Covid-19 per la Polizia Locale dell'Emilia Romagna è un segno tangibile di riconoscimento per gli operatori che hanno combattuto in prima linea durante la pandemia. Il suo design distintivo, insieme al simbolismo delle Tre Torri di Bologna e al logo regionale, la rende un emblema potente e significativo. Questa onorificenza celebra l'impegno, la dedizione e il coraggio degli uomini e delle donne della Polizia Locale che hanno lavorato instancabilmente per proteggere la comunità durante uno dei momenti più difficili della storia recente.

Dettagli del prodotto
Art. 3243
99 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Medaglia Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook