Tutte le migliori vendite
Mostrine Lagunari
  • Mostrine Lagunari

Mostrine Lagunari

Art. 1550
Valutazione 

Mostrine Lagunari

13,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Mostrine Lagunari

Coppia di mostrine smaltate delle truppe anfibie Esercito Lagunari con attacco posteriore a morsetto.

Le mostrine Lagunari in smalto rosso con stella argentata a 5 punte riproducono nella zona superiore il leone di San Marco sovrapposto a due fucili e ad un'ancora.

Dimensioni mostrine Lagunari: 4,7 H x 2,5 L

Le mostrine Lagunari sono un prodotto riservato agli appartenenti al corpo.

La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare o in fase di registrazione al sito con l'indicazione come luogo di consegna del comando ove si presta servizio.

I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.

Mostrine Lagunari: Simbolo di Forza e Determinazione per le Truppe Anfibie dell'Esercito

Le mostrine smaltate delle truppe anfibie Esercito, note come Lagunari, rappresentano un emblema di prestigio e coraggio per coloro che indossano con orgoglio questa distintiva insegna. Con attacco posteriore a morsetto, queste mostrine uniscono stile e simbolismo, contribuendo a definire l'identità delle truppe anfibie.

Materiali di Qualità e Attacco Sicuro: Morsetto per una Fissazione Robusta

Realizzate con materiali di alta qualità, le mostrine Lagunari sono caratterizzate da uno smalto rosso intenso e una stella argentata a cinque punte, che conferisce un tocco di eleganza e nobiltà all'insegna. L'attacco posteriore a morsetto assicura una fissazione robusta e sicura, garantendo che la mostrina rimanga saldamente ancorata all'uniforme, anche nelle situazioni più impegnative.

Simboli applicati: Leone di San Marco, Fucili e Ancora per una Storia di Eccellenza

La parte superiore della mostrina Lagunari è arricchita da simboli intrisi di storia e significato. Il leone di San Marco, emblema della Serenissima Repubblica di Venezia, si staglia con fierezza, simboleggiando la forza e la maestosità. Accanto, due fucili incrociati rievocano la preparazione militare delle truppe, mentre un'ancora sottolinea la loro abilità negli assalti anfibi.

Dimensioni Studiate per Eleganza e Visibilità: 4,7 H x 2,5 L

Con dimensioni di 4,7 cm in altezza e 2,5 cm in lunghezza, le mostrine Lagunari sono studiate per garantire un equilibrio armonioso tra eleganza e visibilità. Queste dimensioni rendono l'insegna facilmente riconoscibile, sottolineando l'importanza e la presenza delle truppe anfibie all'interno dell'Esercito.

Versatilità di Utilizzo e Design Accattivante

Le mostrine Lagunari non sono solo simboli di appartenenza e bravura, ma sono anche elementi di design accattivanti che contribuiscono all'estetica complessiva dell'uniforme. Il loro utilizzo è versatile, adattandosi a diverse divise e contesti operativi, con uno stile che riflette la tradizione e l'eccellenza delle truppe anfibie.

Mostrine Lagunari, Un'Insegna di Prestigio e d'Elite

In conclusione, le mostrine Lagunari con attacco posteriore a morsetto rappresentano un'icona di prestigio, onore e tradizione per le truppe anfibie dell'Esercito. Con simboli incisi ricchi di significato storico e dimensioni studiate per garantire eleganza e visibilità, queste insegne sottolineano l'importanza delle truppe anfibie nella difesa e nelle operazioni militari, contribuendo a consolidarne l'identità e la fierezza.

Prodotto Riservato all' Esercito Truppe Anfibie Lagunari

Dettagli del prodotto
Art. 1550
3 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Mostrine Lagunari

Mostrine Lagunari

Mostrine Lagunari

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook