Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Militare
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Art. 3075
Nastrino Benemerenza Il Tempo della Gentilezza CRI
Riferimento: Art. 3091
Medaglia Benemerenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa
Le Mostrine Fanteria Fuori Corpo rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale militare dell'Esercito. Queste mostrine smaltate sono progettate con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi le indossa.
Le Mostrine Fanteria Fuori Corpo non sono solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e servizio. La loro qualità e il loro design le rendono un elemento essenziale per ogni membro della fanteria.
Data la loro natura esclusiva, le Mostrine Fanteria Fuori Corpo sono disponibili in quantità limitate. La domanda per questi pezzi unici è sempre alta, quindi è consigliabile agire rapidamente per assicurarsi di non perdere l'opportunità di possederne un paio.
Queste mostrine sono anche apprezzate dai collezionisti, che devono inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poterle acquistare. Questo ulteriore livello di verifica garantisce che solo i veri appassionati e professionisti possano aggiungere queste mostrine alla loro collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Mostrine Fanteria Fuori Corpo
Coppia di mostrine smaltate Fanteria Fuori Corpo .
La coppia di mostrine Fanteria in smalto rosso è a forma di fiamma a due punte con l'applicazione di una stella in metallo argentato a cinque punte.
Misure mostrine Fanteria Fuori Corpo 25 x 50 mm.
Le mostrine di fanteria fuori corpo possono essere acquistate con gli attacchi posteriori a morsetti oppure a molla per camicia.
Le mostrine di fanteria fuori corpo sono un prodotto riservato al personale militare dell'Esercito. La spedizione avverrà previa identificazione con invio di copia del tesserino militare o con spedizione presso il Comando d'appartenenza.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Riferimenti Specifici
Riferimento: Cod. CA/149
Cappello Alpino Colonnello Fanteria Alpina
Riferimento: Art. C/BS 99
Basco Kaki Esercito con Fregio Fanteria
Riferimento: Art. SC/8214
Sciabola Sottufficiale Fanteria Esercito
Riferimento: Art. C/BS 99
Basco Spagnolo Esercito Carabinieri Nero
Riferimento: Dist. EI/59
Distintivo 78° Rgt Fanteria Lupi di Toscana
Riferimento: Art. 1869
Fregio Metallo Basco 23° Reggimento Fanteria Como
Riferimento: Art. C/BS 7212
Basco Canadese Nero Bordo Gross Grain
Riferimento: Art. EI/75.7401
Berretto Colonnello Fanteria Corazzata
Riferimento: Art. MEI/2631
Mostrine 82° Reggimento Fanteria Torino
Riferimento: Art. MEI/2631
Mostrine 82° Reggimento Fanteria Torino
Riferimento: Art. 2238
Mostrine Scuola Sottufficiali Esercito