Tutte le migliori vendite
Nappina in Argento da Generale per Cappello Alpino
  • Nappina in Argento da Generale per Cappello Alpino

Nappina Argento Generale Cappello Alpino

Art. NP/6245
Valutazione 

Nappina Argento Generale per Cappello Alpino

Varianti
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nappina Argento Generale per Cappello Alpino

Eleva il Tuo Stile con la Nappina in Metallo Argento per Cappello Alpino del Generale

Se sei un Generale di Brigata e desideri distinguerti con eleganza e autorità, la Nappina in Metallo Argento per il tuo Cappello Alpino è l'accessorio ideale per te. Realizzata con maestria artigianale e dettagli impeccabili, questa nappina conferisce un tocco di prestigio e distinzione al tuo uniforme.

Design e Caratteristiche Uniche

La Nappina in Metallo Argento Generale è un dischetto ovale, cuore del cappello alpino, che incarna la tua posizione di comando e autorità. La sua forma ovale è circondata da tre cordoni in rilievo, mentre la sua estremità presenta una tulipa decorata con fiamme, dove verrà inserita la penna del cappello.

Due Varianti per Soddisfare i Tuoi Gusti

Su Tutto Militare, offriamo la Nappina in Metallo Argento Generale in due varianti distintive:

1. Righe Verticali: Questa variante presenta righe verticali che conferiscono un aspetto classico e formale al tuo cappello alpino del Generale.

2. Croce Sabauda: Se desideri un tocco di tradizione e storica, puoi optare per la variante con la croce sabauda, tipica del Piemonte e della Valle d'Aosta.

Dimensioni e Personalizzazione

La Nappina in Metallo Argento per il Cappello Alpino da Generale ha una dimensione di 9 cm, perfetta per garantire una presenza imponente e rispettabile sul tuo cappello. Puoi selezionare la variante desiderata comodamente dal menu a tendina, assicurandoti di ottenere l'accessorio che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

Perché Scegliere la Nostra Nappina in Metallo Argento ?

Su Tutto Militare, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti solo prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e attenzione ai dettagli. La nostra Nappina in Metallo Argento da Generale è il risultato di una combinazione di artigianalità e tradizione, progettata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti.

Se sei un Generale di Brigata alla ricerca di un modo per distinguerti con classe e autorità, non cercare oltre. Ordina subito la tua Nappina in Metallo Argento per il Cappello Alpino su Tutto Militare e preparati a indossare con fierezza un accessorio che riflette il tuo prestigio e la tua leadership.

Dettagli del prodotto
Art. NP/6245
4 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nappina Argento Generale Cappello Alpino

Nappina Argento Generale Cappello Alpino

Nappina Argento Generale per Cappello Alpino

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook