Tutte le migliori vendite
Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana
  • Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana
  • Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Art. 3076
Valutazione 

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Tipologia
5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Il nastrino di Eccellenza è conferita al personale volontario e dipendente della CRI (Croce Rossa Italiana) che abbia prestato il proprio servizio, anche di coordinamento, durante l'emergenza sanitaria Covid-19, dimostrando particolare spirito di abnegazione, eccezionalità ed efficacia nei risultati conseguiti, apportando prestigio all'Associazione.

l nastrino di Eccellenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana è costiuito da un nastro bianco e rosso, della Croce Rossa, attraversato al centro da quattro pali gialli e neri, simboleggianti, nel linguaggio marinaresco, i colori della quarantena.

Il nastrino di Eccellenza  Il tempo della Gentilezza della Croce Rossa è caricato al centro di una stella argentata a cinque punte.

Il nastrino di Eccellenza Il Tempo della Gentilezza CRI è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di attacco posteriore singolo con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina e come nastro sciolto per medaglia.

Per il confezionamento del nastrino di Eccellenza Il Tempo della Gentilezza CRI su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.

Nastrino di Eccellenza 'Il Tempo della Gentilezza' della Croce Rossa: Un Simbolo di Solidarietà e Servizio Ineguagliabile

Il nastrino di colore bianco e rosso rappresentativo della Croce Rossa è già un simbolo universalmente riconosciuto di soccorso e assistenza umanitaria. Tuttavia, quando questo nastrino è caricato al centro di una stellina argento a 5 punte, attraversato dai pali giallo/neri alternati, assume una significativa ulteriore importanza. Chiamato "Il Tempo della Gentilezza", questo nastrino di eccellenza rappresenta un'imbattibile manifestazione di solidarietà e servizio all'umanità.

Il Simbolo della Croce Rossa: Un Richiamo alla Missione Umanitaria

Il nastrino bianco e rosso, simbolo distintivo della Croce Rossa, rappresenta il costante impegno di fornire assistenza umanitaria a chi ne ha bisogno. La sua presenza al centro di una stellina argento a 5 punte accentua l'importanza e l'eccellenza della missione umanitaria della Croce Rossa.

Il Tempo della Gentilezza": Un Nome Che Parla di Sé

Questo nastrino di eccellenza è denominato "Il Tempo della Gentilezza". Un nome che va al di là dell'aspetto visivo e trasmette il messaggio profondo che, in tempi di epidemia, è il momento in cui la gentilezza, la compassione e l'assistenza sono più necessarie che mai.

 Significato dei Pali Giallo/Neri: Comunicare Senza Parole

L'attraversamento del nastrino dai pali giallo/neri non è solo un elemento decorativo, ma comunica un messaggio importante nel linguaggio dei segnali marittimi. Questi colori segnalano la presenza di un pericolo o di una situazione particolare. Attraversare il nastrino con questi segni evidenzia la serietà della situazione a bordo nave durante un'epidemia, invitando a prestare attenzione e ad offrire aiuto.

Eccellenza in Servizio: La Mission della Croce Rossa

Il nastrino di eccellenza "Il Tempo della Gentilezza" simboleggia l'eccellenza nella missione della Croce Rossa. Rappresenta un impegno senza riserve a fornire cure, conforto e assistenza in tempi di crisi. La stellina argento a 5 punte aggiunge un tocco di prestigio, sottolineando il valore e l'importanza del servizio umanitario.

Sensibilizzazione Globale: L'Impatto Visivo del Simbolo

Questo nastrino di eccellenza ha un impatto visivo potente e duraturo. La sua presenza suscita una consapevolezza immediata nei confronti delle sfide affrontate durante un'epidemia e sottolinea l'importanza di agire con gentilezza, solidarietà e responsabilità sociale.

Il Tempo della Gentilezza" - Un Simbolo di Eccellenza e Umanità

In conclusione, il nastrino di eccellenza "Il Tempo della Gentilezza" della Croce Rossa è molto più di un semplice ornamento. È un simbolo tangibile di eccellenza nella missione umanitaria, rappresentando l'incrollabile impegno di servire l'umanità in tempi di bisogno. Questo nastrino, con la sua stellina argento e i pali giallo/neri, invita il mondo a unirsi nella gentilezza e nel sostegno reciproco, un momento di straordinaria solidarietà che dura nel tempo.

Dettagli del prodotto
Art. 3076
989 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Nastrino di Eccellenza Tempo della Gentilezza Croce Rossa Italiana

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook