Tutte le migliori vendite
Nastrino Emergenza Covid-19
  • Nastrino Emergenza Covid-19

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Art. 2934
Valutazione 

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Tipologia
2,87 €
Quantità

Descrizione

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Nastrino Covid-19 Forze Armate: Un Simbolo di Impegno e Solidarietà

Il Nastrino Emergenza Covid-19 delle Forze Armate rappresenta un simbolo tangibile dell'impegno straordinario del personale militare durante l'emergenza sanitaria Covid-19. Concedendo riconoscimento a chi è stato attivamente coinvolto sul territorio nazionale, questo nastrino diventa un emblema di dedizione e solidarietà. In questo  spazio, esamineremo le caratteristiche di questo distintivo che testimonia l'importante contributo delle Forze Armate in un periodo cruciale attraversato dal nostro Paese.

Il Contesto dell'Emergenza Covid-19

L'emergenza sanitaria Covid-19, dichiarata dal Consiglio dei Ministri il 31 gennaio 2020, ha scatenato una risposta straordinaria da parte delle Forze Armate italiane. Il personale militare ha collaborato attivamente con la Protezione Civile nel coordinamento delle operazioni, contribuendo in modo significativo alla gestione dell'emergenza sanitaria.

Descrizione del Nastrino

Il Nastrino Covid-19 delle Forze Armate è un simbolo visivo di questo impegno straordinario. Il colore amaranto, bordato di nero, riflette la serietà dell'emergenza affrontata. Al centro del nastrino si estende, in orizzontale, una banda tricolore italiana bordata di oro, simbolo dell'unità nazionale durante un periodo di sfida senza precedenti.

Varianti e Confezionamento Personalizzato

La flessibilità è una caratteristica distintiva di questo nastrino. Può essere acquistato nel formato regolamentare piatto o nella variante leggermente bombata Elite. L'opzione di confezionamento include un attacco posteriore singolo a un posto, disponibile con clips o viti selezionabili attraverso il menù a tendina. Queste opzioni offrono una personalizzazione completa per adattarsi alle preferenze individuali.

Porta Nastrini Multipli

Per chi desidera esibire più nastrini contemporaneamente, la scheda porta nastrini offre una soluzione pratica. Progettati per ospitare più nastrini uniti su un'unica base, questi porta nastrini multipli consentono al personale militare di mostrare il proprio impegno in modo ordinato e distinto.

Solidarietà Nazionale

Il Nastrino Covid-19 delle Forze Armate non è solo un ornamento; è un segno tangibile di solidarietà nazionale. Indossarlo è un modo per riconoscere e onorare il coraggio e la dedizione del personale militare che ha fronteggiato una crisi senza precedenti, dimostrando la resilienza e la forza delle Forze Armate italiane.

In conclusione, il Nastrino Covid-19 delle Forze Armate è un simbolo carico di significato e riconoscimento. Riflette l'impegno straordinario del personale militare durante un periodo di emergenza sanitaria senza precedenti. Indossare questo nastrino non solo testimonia l'importante contributo delle Forze Armate ma anche esprime gratitudine e solidarietà nei confronti di coloro che hanno dedicato sé stessi alla tutela della nazione.

Dettagli del prodotto
Art. 2934
99927 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Nastrino Covid-19 Forze Armate

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook