Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Valore Atletico Bronzo
  • Nastrino Valore Atletico Bronzo

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Art. 3183
Valutazione 

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Tipologia
4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Nastrino Valore Atletico Bronzo CONI: Un Simbolo di Eccellenza Sportiva Italiana

Il Nastrino Valore Atletico Bronzo conferito dal CONI è un onore riservato agli atleti italiani che si distinguono per i loro straordinari risultati nel panorama sportivo internazionale. Questo nastrino, carico di significato e prestigio, celebra il talento e l'impegno degli atleti che si sono distinti nei Giochi Olimpici, nei Campionati del Mondo, negli Europei, o che hanno raggiunto traguardi straordinari rappresentando l'Italia. Scopriamo insieme i dettagli e le opzioni disponibili per il Nastrino Valore Atletico Bronzo.

Significato e Riconoscimenti

Il Nastrino Valore Atletico Bronzo è un simbolo di prestigio conferito dal CONI agli atleti italiani che si sono collocati dal quarto all'ottavo posto nei Giochi Olimpici, dal quarto al sesto posto nei Campionati del Mondo, dal secondo al terzo posto nei Campionati Europei, o che hanno ottenuto primati italiani assoluti. Rappresenta il riconoscimento per coloro che hanno raggiunto vette eccezionali nello sport, contribuendo a elevare il nome dell'Italia nel panorama internazionale.

Design e Simbolismo

Il Nastrino, dai colori nazionali verde, bianco e rosso, è centrato da un cartiglio bronzato con il logo del CONI. Questo design unico rappresenta la fusione dell'orgoglio nazionale e del prestigio sportivo. La combinazione di colori e simboli riflette l'importanza e l'onore associati a questo riconoscimento.

Formato Regolamentare e Varianti Elite

Il Nastrino Valore Atletico Bronzo è disponibile nel formato regolamentare piatto, garantendo un aspetto pulito e formale. In alternativa, la variante leggermente bombata Elite offre un tocco di eleganza aggiuntiva. La possibilità di aggiungere un porta nastrino, con morsetti o viti, consente agli atleti di esporre il loro riconoscimento in modo personalizzato e orgoglioso.

Porta Nastrini a Due o Più Posti

Per coloro che desiderano esporre più nastrini su un'unica base in metallo, è disponibile la scheda porta nastrini. Questa opzione consente di confezionare e presentare i Nastrini Valore Atletico Bronzo in modo elegante e ordinato, celebrando i successi sportivi con un tocco di classe.

Acquisto Online Facilitato

Il Nastrino Valore Atletico Bronzo è disponibile per l'acquisto online in diverse varianti. Il menù a tendina offre la scelta tra il formato regolamentare piatto e la variante Elite, con o senza porta nastrino. Un modo semplice e conveniente per acquistare e onorare il proprio successo atletico.

Il Nastrino Valore Atletico Bronzo CONI è molto più di un semplice simbolo; è un riconoscimento di impegno, talento e dedizione nel mondo dello sport. Scegli il formato che meglio si adatta al tuo stile e mostra con orgoglio il Nastrino che testimonia i tuoi successi straordinari. Celebrando l'eccellenza sportiva italiana, questo nastrino è un emblema di prestigio che racconta la storia di chi ha raggiunto vette straordinarie nel nome dell'Italia.

Dettagli del prodotto
Art. 3183
5 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Nastrino Valore Atletico Bronzo

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook