Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015
  • Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Art. 3366
Valutazione 

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Tipologia
5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Il Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015: Un Simbolo di Eccellenza nello Sport Italiano

Il Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015 rappresenta un riconoscimento prestigioso, conferito agli atleti, dirigenti sportivi e società che hanno lasciato un'impronta indelebile nel panorama sportivo italiano. Concesso dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), questo riconoscimento è un simbolo tangibile dell'impegno, della dedizione e dei successi ottenuti nel mondo dello sport.

Storia e Significato

Fino al 2014, il Collare d'Oro al Merito Sportivo poteva essere assegnato solo una volta durante la carriera sportiva di un individuo. Tuttavia, con le modifiche apportate dopo il 2014, questo prestigioso riconoscimento può essere conferito una volta all'anno e ripetuto nel corso della carriera sportiva di un individuo. Ciò sottolinea l'importanza di mantenere gli standard di eccellenza nel tempo e riconoscere i continui successi nel mondo dello sport.

Il Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015 è caratterizzato da un design elegante e simbolico. Il nastrino presenta un fondo tricolore. Nella banda verticale bianca è stampata una stella blu riportante al centro il logo del CONI. La stella è appoggiata su una raggiera dorata. Questo design incarna i valori di orgoglio nazionale, eccellenza e prestigio associati al merito sportivo italiano.

Categorie di Merito

Questo prestigioso riconoscimento viene conferito a diverse categorie di individui ed enti che abbiano contribuito in modo significativo al mondo dello sport italiano. Tra i destinatari vi sono:

- Atleti:

Coloro che hanno ottenuto risultati eccezionali nelle competizioni olimpiche, nei campionati del mondo e in altre manifestazioni sportive di rilevanza internazionale.

- Dirigenti Sportivi:

Coloro che hanno dedicato oltre 40 anni alla promozione e allo sviluppo dello sport italiano, contribuendo alla formazione di nuove generazioni di atleti e alla crescita delle associazioni sportive.

- Società Sportive 

Le organizzazioni sportive con almeno 100 anni di storia e che hanno dimostrato un impegno costante nell'eccellenza sportiva e nella promozione dei valori etici e morali nello sport.

Acquisto e Presentazione

Il Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015 è disponibile in due varianti: il formato regolare piatto da 37 mm e la variante leggermente bombata Elite. È possibile personalizzare ulteriormente l'aspetto del nastrino con un porta nastrino, disponibile con attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù in alto a destra. Queste opzioni consentono di presentare il riconoscimento in modo elegante e adatto all'occasione.

Il Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015 è un simbolo di prestigio, impegno e dedizione nel mondo dello sport italiano. Riconoscere coloro che hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dello sport è fondamentale per ispirare le generazioni future e mantenere vivo lo spirito di competizione e di fair play.

Dettagli del prodotto
Art. 3366
101 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Nastrino Collare d'Oro al Merito Sportivo CONI 2015

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook