Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia-Romagna
  • Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia-Romagna

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Art. 3360
Valutazione 

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Tipologia
8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Covid-19 Polizia Localee Emilia Romagna

Nastrino COVID-19 Polizia Locale Emilia-Romagna: Un Simbolo di Riconoscimento per l'Impegno Straordinario

Il Nastrino COVID-19 della Polizia Locale Emilia-Romagna rappresenta un segno tangibile di gratitudine da parte dell'Amministrazione regionale verso gli operatori di polizia locale che hanno svolto un ruolo cruciale durante l'emergenza pandemica. In questa sede, esamineremo i dettagli distintivi di questo riconoscimento e le opzioni disponibili per l'acquisto sul nostro sito.

Impegno Straordinario degli Operatori di Polizia Locale

Il Nastrino COVID-19 è destinato agli operatori di Polizia Locale che hanno fornito un contributo prezioso nel controllo e nella vigilanza sull'applicazione delle norme di contenimento del virus in Emilia-Romagna. Essi hanno operato in condizioni di particolare pericolo, dove il rispetto del distanziamento sociale era talvolta impraticabile. Questi professionisti hanno collaborato con altre forze di polizia nazionali per presidiare gli spazi pubblici, affrontando situazioni delicate e complesse con responsabilità ed equilibrio.

Descrizione del Nastrino

Il Nastrino in rayon presenta una fascia centrale verde di 13 mm, affiancata da due fasce blu di 8 mm ciascuna ai lati e due fasce bordeaux di 4 mm ciascuna alle estremità. Al centro del nastrino è presente una piastrina metallica color oro riportante la scritta "COVID-19", conferendo al riconoscimento un tocco di eleganza e prestigio.

Opzioni di Acquisto

Il Nastrino è disponibile in diverse varianti per adattarsi alle preferenze individuali. È possibile scegliere tra il formato piatto/regolare, la variante leggermente bombata Elite e, se necessario, dotato di porta nastrino singolo con morsetti o con viti. Le opzioni sono selezionabili comodamente nel menù a tendina in alto a destra della pagina.

Confezionamento del Nastrino

Per coloro che desiderano esporre il Nastrino COVID-19 insieme ad altri su un'unica base, si consiglia di consultare la scheda catalogo porta nastrini sul nostro sito. Questa opzione offre un modo elegante per presentare e conservare i riconoscimenti in modo ordinato e accattivante.

In conclusione, il Nastrino COVID-19 Polizia Locale Emilia-Romagna non solo simboleggia il riconoscimento dell'Amministrazione regionale ma sottolinea anche l'impegno straordinario degli operatori di polizia locale durante un periodo di emergenza senza precedenti. Acquistare questo riconoscimento sul nostro sito di e-commerce è un modo per onorare e mostrare apprezzamento per il coraggio e la dedizione di questi professionisti.

Dettagli del prodotto
Art. 3360
199 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Emilia Romagna

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
1 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook