Tutte le migliori vendite
Nastrino Covid-19 Polizia Locale Lombardia
  • Nastrino Covid-19 Polizia Locale Lombardia

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Art. 3057
Valutazione 

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Tipologia
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Nastrino Covid-19 Polizia Locale Lombardia: Simbolo di Onore per il Servizio durante l'Emergenza

Il nastrino Covid-19 della Polizia Locale Regione Lombardia rappresenta un riconoscimento speciale per il personale e gli operatori che hanno dedicato almeno 20 giorni al servizio operativo di controllo e supporto durante l'emergenza epidemiologica, nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 3 maggio 2020. In questo spazio esploreremo i dettagli distintivi di questo nastrino, il suo significato e le opzioni disponibili per l'acquisto.

Descrizione del Nastrino

Il nastrino Covid-19 Polizia Locale Lombardia è caratterizzato da una fascia centrale rossa di 17 mm, affiancata da due fasce verticali verdi di 6 mm ciascuna e due fasce blu di 4 mm alle estremità. La sua particolarità risiede nel carico centrale, una rosa camuna di colore bianco, simbolo della Regione Lombardia.

Opzioni di Acquisto

Il nastrino è disponibile in diverse varianti per soddisfare le preferenze individuali. Si può optare per il formato regolamentare piatto, la variante leggermente bombata Elite o il completo di porta nastrino. Quest'ultimo è disponibile con attacco posteriore a morsetti o viti, offrendo flessibilità nella scelta dell'opzione più adatta alle esigenze personali.

Caratteristiche Aggiuntive

Per coloro che cercano un tocco ulteriore di eleganza, è possibile selezionare il nastrino Plus. Questa opzione include l'applicazione della rosa camuna in metallo smaltato bianco, posizionata al centro del nastrino piatto regolare o della variante leggermente bombata Elite. Inoltre, è possibile scegliere l'attacco posteriore con morsetti o viti in base alle preferenze individuali.

Confezionamento del Nastrino

Per chi desidera esporre il nastrino su porta nastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini su un'unica base in metallo, si consiglia di consultare la scheda porta nastrini. Questa opzione offre la possibilità di presentare il nastrino in modo elegante e ordinato.

Nastro Sciolto

Per ulteriore flessibilità, è disponibile il nastro sciolto da 37 mm, acquistabile in quantità di 50 cm o 20 cm. che può essere utilizzato come equivalente a una medaglia, offrendo ulteriori opzioni per personalizzare e mostrare il riconoscimento ottenuto.

Il nastrino Covid-19 della Polizia Locale Lombardia non è solo un simbolo di onore, ma rappresenta anche l'impegno e la dedizione nel servire la comunità durante un periodo di emergenza. Le opzioni di personalizzazione disponibili consentono a chi lo indossa di mostrare con orgoglio il proprio contributo in modo unico e significativo.

Dettagli del prodotto
Art. 3057
100 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Nastrino Covid 19 Polizia Locale Lombardia

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
6 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook