Tutte le migliori vendite
Nastrino Covid19 Penitenziaria
  • Nastrino Covid19 Penitenziaria

Nastrino Covid19 Penitenziaria

Art. 3073
Valutazione 

Nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria

Tipologia
4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria

Il nastrino di Merito Covid19 è finalizzato a compensare il personale di Polizia Penitenziaria impiegato o che ha svolto attività di vigilanza, osservazione e gestione dei detenuti affetti da SARS CoV-2 o che abbia svolto attività di soccorso con la Protezione Civile, di servizio di ordine pubblico e/o controllo del territorio alle dipendenze degli uffici territoriali del Governo.

Il nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria è di colore azzurro (pantone P.P19-3810TPX) con bordatura nera di 1 mm. Al centro si estende la scritta in font cambria Covid19 alta 3 mm. in rosso (pantone 18-1662), racchiusa all'interno di una cornice rettangolare di 0,5 mm. di colore argento.

Il nastrino Covid 19 Polizia Penitenziaria è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di attacco posteriore singolo con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.

Per il confezionamento del nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.

Il nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria è un prodotto riservato al personale di Polizia Penitenziaria.

La vendita è è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (inviabile attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della casa circondariale in cui si presta servizio, sede che verificheremo prima di rimuovere il filtro all'acquisto dall'account.

Prodotto Riservato alla Polizia Penitenziaria

Dettagli del prodotto
Art. 3073
999 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Covid19 Penitenziaria

Nastrino Covid19 Penitenziaria

Nastrino Covid19 Polizia Penitenziaria

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook