Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Militare
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Art. 3075
Nastrino Benemerenza Il Tempo della Gentilezza CRI
Riferimento: Art. 3091
Medaglia Benemerenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è un riconoscimento straordinario riservato al personale dei Vigili del Fuoco che ha ricevuto l'attestato di Ambasciatore di Buona Volontà. Questo nastrino non è solo un simbolo di onore, ma rappresenta anche l'impegno e la dedizione verso cause umanitarie di grande importanza.
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è un prodotto esclusivo che non solo celebra il merito, ma anche l'impegno verso il bene comune. È un simbolo di eccellenza che ogni Vigile del Fuoco può indossare con orgoglio.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è disponibile in quantità limitate. La richiesta è alta, e solo il personale qualificato può accedere a questo prestigioso riconoscimento. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è più di un semplice accessorio; è un simbolo di dedizione e impegno verso cause umanitarie. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario riconoscimento.
Nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF
Il nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF è finalizzato a compensare il personale dei Vigili del Fuoco che ha ricevuto l'attestato di Ambasciatore di Buona Volontà.
Il nastrino reca sovraimpresso stampato lo stemma internazionale della Protezione Civile (un triangolo su fondo arancione cinto da 12 stelle dorate) affiancato dal distintivo UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia).
Il nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF è disponibile solo nel formato 37 mm. e può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di portanastrino ad un posto con attacchi posteriori a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
La vendita del nastrino Ambasciatore Buona Volontà Unicef è riservata al personale identificato o tramite invio di copia di tesserino comprovante l'appartenenza al corpo, o l'invio di copia di attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Contattaci" del sito) o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando di appartenenza che verificheremo prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Riferimenti Specifici
Nastrino Alluvione Piemonte Alessandria - Asti - Cuneo 1994
Nastrino Anzianità Servizio Vigili del Fuoco 15 Anni
Riferimento: Art. 2233
Fondina in Cordura Elasticizzata Nera per Pistola JPX Standard
Nastrino Anzianità Servizio Vigili del Fuoco 15 Anni