Tutte le migliori vendite
Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio
  • Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio

Dist. EI/947 L
Valutazione 

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio 

Formato
Attacco Posteriore
6,15 €
Quantità

Descrizione

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio 

Brevetto Abilitazione al Lancio in Metallo conferito al Personale abilitato al Lancio senza stella con Paracadute per Uniforme Ordinaria indossata dalle Forze Armate.

Il brevetto di abilitazione al lancio è caratterizzato da un paracadute le cui funi convergono centralmente fra due ali aperte stilizzate.

La dimensione reale del brevetto metallo abilitazione al lancio è di cm. 7,7 cm. (larghezza) x 3,6 cm. (altezza). Sono disponibili anche il formato per camicia nelle ridotte dimensioni cm. 4,2 x 2,1 (altezza).

Il brevetto in metallo Paracadutista Civile può essere acquistato anche nella variante per divisa ordinaria con viti posteriori nella versione lucida.

Il Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio: Un Simbolo di Coraggio e Abilità

Il Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio è un distintivo conferito al personale abilitato al lancio senza stella con paracadute. Questo distintivo, indossato sull'uniforme ordinaria delle Forze Armate, rappresenta non solo l'abilità e il coraggio del personale, ma anche la loro dedizione e impegno nel servire il loro paese.

Design e Caratteristiche

Il brevetto in metallo di abilitazione al lancio è caratterizzato da un design unico: un paracadute le cui funi convergono centralmente fra due ali aperte stilizzate. Questo design simbolizza non solo l'abilità al lancio, ma anche la libertà e l'audacia che caratterizzano il personale delle Forze Armate.

 Dimensioni e Vestibilità

Il brevetto metallo abilitazione al lancio ha una dimensione reale di 7,7 cm di larghezza per 3,6 cm di altezza. Queste dimensioni lo rendono visibile e riconoscibile, pur mantenendo un profilo discreto sull'uniforme. È disponibile anche un formato ridotto per la camicia, con dimensioni di 4,2 cm di larghezza per 2,1 cm di altezza.

Varianti e Opzioni

Il brevetto in metallo Paracadutista Civile può essere acquistato anche nella variante per divisa ordinaria con viti posteriori nella versione lucida. Questa opzione offre una maggiore versatilità, permettendo al personale di scegliere la versione che meglio si adatta alla loro uniforme e alle loro esigenze.

In sintesi, il Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio è un simbolo di coraggio, abilità e dedizione. Che tu sia un membro delle Forze Armate o un civile che ammira il loro coraggio e impegno, questo distintivo rappresenta un tributo alla loro abilità e al loro servizio. Con il suo design unico e le sue opzioni versatili, è un accessorio che merita di essere indossato con orgoglio.

Dettagli del prodotto
Dist. EI/947 L
11 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio

Brevetto Metallo Abilitazione al Lancio 

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook