Tutte le migliori vendite
Patch Leader Aeronautica
  • Patch Leader Aeronautica

Patch Leader Aeronautica

Art. 1917
Valutazione 

Patch Leader Aeronautica

7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Patch Leader Aeronautica

Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile: Simbolo di Eccellenza e Professionalità

Il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile è un distintivo di prestigio e autorità nel campo dell'aviazione civile. Con il suo design dettagliato e il suo significato simbolico, questo patch rappresenta l'impegno verso l'eccellenza e la leadership nel settore aeronautico.

Caratteristiche del Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile

Il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile presenta al centro un'aquila dorata in volo ad ali spiegate, affiancata dal tricolore italiano, simbolo di orgoglio nazionale e appartenenza. Sotto l'immagine, la scritta "LEADER" è ricamata in filo dorato, indicando il ruolo di capo pattuglia. Le dimensioni del patch sono di cm 8,5 x 5.

Qualità e Dettagli

Realizzato con materiali di alta qualità e tecniche di ricamo avanzate, questo patch presenta dettagli nitidi e colori vibranti che resistono nel tempo. Ogni punto è curato con precisione per garantire un aspetto professionale e distintivo sulle uniformi o sui giubbotti dell'equipaggio aereo.

Utilità del Velcro Posteriore

Il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile è dotato di velcro posteriore, che consente un'installazione rapida e sicura su qualsiasi superficie dotata di velcro, come le divise degli equipaggi o le borse di equipaggiamento. Questa caratteristica rende il patch facile da applicare e rimuovere, senza danneggiare il tessuto sottostante.

Simbolo di Eccellenza e Professionalità

Indossare il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile è un segno tangibile di eccellenza e professionalità nell'ambiente aeronautico civile. Ogni volta che questo patch viene indossato, rappresenta l'impegno verso la sicurezza, la competenza e la leadership nel settore dell'aviazione.

Acquisto e Prestigio

Su nostro sito e-commerce, è possibile acquistare il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile e aggiungere un tocco di prestigio e professionalità alla propria uniforme o attrezzatura. Ogni patch è garantito per la sua qualità e autenticità, offrendo un simbolo di eccellenza nell'aviazione civile.

Conclusivamente, il Patch Ricamato Leader Aeronautica Civile è un simbolo di eccellenza, leadership e orgoglio nazionale nell'ambiente dell'aviazione civile. Indossarlo significa abbracciare i valori di sicurezza, competenza e professionalità che caratterizzano l'Aeronautica Civile.

Dettagli del prodotto
Art. 1917
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Patch Leader Aeronautica

Patch Leader Aeronautica

Patch Leader Aeronautica

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook