Tutte le migliori vendite
Telo Poncho Verde
  • Telo Poncho Verde
  • Telo Poncho Verde
  • Telo Poncho Verde

Telo Poncho Verde

Art. 1775
Valutazione 

Telo Poncho Verde

34,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Telo Poncho Verde

Esplora la Versatilità e l'Affidabilità del Telo Poncho Verde Oliva RIPSTOP

Sei pronto a sfidare qualsiasi clima ostile con stile e praticità? Il Telo Poncho Verde Oliva è il compagno perfetto per le tue avventure all'aperto. Realizzato con tessuto nylon trattato con ciclo anti abrasione e lavorato con il sistema antistrappo RIPSTOP, questo telo poncho offre prestazioni affidabili in ogni situazione, mantenendoti asciutto e protetto anche nelle condizioni più avverse.

Resistente e Durevole

Grazie alla sua costruzione in tessuto nylon con tecnologia RIPSTOP, il Telo Poncho Verde Oliva è incredibilmente resistente agli strappi e alle abrasioni, garantendo una durata nel tempo senza pari. Le finiture in silicone lo rendono totalmente idrorepellente e impermeabile, assicurando che tu rimanga asciutto anche sotto la pioggia più battente.

Leggero e Pratico

Concepito per la massima comodità, questo telo poncho è leggerissimo e può essere indossato su qualsiasi indumento ed equipaggiamento, come zaini e giubbini tattici, senza appesantire il tuo carico. Le dimensioni generose di 147 x 210 cm offrono una copertura ampia e confortevole, mentre la modellazione aperta nella parte inferiore consente una libertà di movimento ottimale.

Design Funzionale

Dotato di bottoni tipo snap per la ritenzione del telo sul braccio e di un laccetto regolabile per il cappuccio, questo poncho assicura una vestibilità sicura e personalizzata. Gli anelli in alluminio anodizzato distribuiti sul bordo consentono il fissaggio del telo a vari appigli, permettendoti di utilizzarlo anche come tetto-tenda per ripararti durante le tue escursioni.

Adatto a Ogni Avventura

Che tu stia esplorando la natura selvaggia o affrontando una giornata piovosa in città, il Telo Poncho Verde Oliva è l'accessorio essenziale per mantenerti protetto e comodo in ogni situazione. Grazie alla sua versatilità e affidabilità, è pronto a diventare il tuo alleato di fiducia in tutte le tue avventure all'aperto.

Prepara il tuo equipaggiamento e affronta il mondo con sicurezza, grazie al Telo Poncho Verde Oliva RIPSTOP. Acquistalo oggi e preparati a vivere esperienze outdoor indimenticabili!

Dettagli del prodotto
Art. 1775
2 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Telo Poncho Verde

Telo Poncho Verde

Telo Poncho Verde

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook