Tutte le migliori vendite
Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco Cavalleria
  • Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco Cavalleria

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco Cavalleria

Art. N4
Valutazione 

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco 4° Genova Cavalleria

4,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco 4° Genova Cavalleria

Il Numerale 4 in Metallo Argentato Brunito: L'Eleganza del Dettaglio nel Fregio Basco 4° Genova Cavalleria

Nel settore degli articoli militari, ogni dettaglio conta e contribuisce a creare una uniforme che rifletta precisione e tradizione. In questo contesto, il Dischetto in Metallo Argentato Brunito con Numerale 4 si distingue come un elemento raffinato, pensato per arricchire il Fregio Basco del 4° Reggimento Genova Cavalleria. Questo articolo esplora la rilevanza di questo piccolo ma significativo accessorio nell'abbigliamento militare.

L'Eredità del 4° Reggimento Genova Cavalleria

Il 4° Reggimento Genova Cavalleria, con una storia ricca di tradizioni e imprese, porta con sé un bagaglio di gloria. Ogni elemento della sua uniforme è studiato con cura, rappresentando l'eccellenza e l'orgoglio di far parte di una delle unità più prestigiose delle Forze Armate.

Il Dischetto in Metallo Argentato Brunito: Un Simbolo di Identità

Il Dischetto in Metallo Argentato Brunito con Numerale 4 è una piccola ma significativa aggiunta al Fregio Basco. Realizzato con maestria, questo elemento presenta un'elegante finitura argentata brunita che si adatta perfettamente allo stile tradizionale e allo spirito distintivo del Reggimento. Il numero 4, posizionato al centro, è un simbolo di riconoscimento istantaneo, identificando chiaramente l'appartenenza all'unità.

Progettato per l'Applicazione Perfetta

Con dimensioni di soli cm. 1,8, questo Dischetto è progettato per essere il tocco finale ideale al Fregio Basco. Le due linguette sulle estremità laterali sono pensate per essere inserite nei fori del porta numero del fregio, e successivamente ripiegate per un fissaggio sicuro. La facilità di applicazione sottolinea l'attenzione al dettaglio e la praticità che caratterizza l'uniforme militare.

L'Eleganza nel Dettaglio

La finitura argentata brunita del Dischetto aggiunge un tocco di eleganza all'uniforme, rispecchiando la dedizione e il rigore che caratterizzano il 4° Reggimento Genova Cavalleria. Ogni volta che un membro indossa questo distintivo, porta con sé l'eredità di una lunga storia di servizio e impegno.

Dimensioni Perfette per un Grande Significato

Nonostante le dimensioni ridotte di cm. 1,8, il Numerale 4 sulla divisa è un segno potente. Ogni centimetro quadrato racconta una parte della storia di un'unità militare che ha affrontato sfide e vittorie.

Il Dischetto in Metallo Argentato Brunito con Numerale 4 è un dettaglio che incarna l'orgoglio, la tradizione e l'eccellenza del 4° Reggimento Genova Cavalleria. Ogni volta che questo distintivo brilla sulla divisa, simboleggia l'appartenenza a una comunità di uomini e donne dedicati al servizio della patria. Nella precisione di ogni elemento, dalla numerazione al design, si riflette la grandezza di un'unità che ha marcato la storia con la sua presenza e il suo impegno.

Dettagli del prodotto
Art. N4
28 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco Cavalleria

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco Cavalleria

Dischetto Numerale 4 su Fregio Basco 4° Genova Cavalleria

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook