Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Scudetto Plastica Omerale bordo kaki Brigata Sassari
  • Scudetto Plastica Omerale bordo kaki Brigata Sassari

Scudetto Plastica Brigata Sassari

Art. 3344
Valutazione 

Scudetto Plastica Bordo Kaki Brigata Sassari

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scudetto Plastica Bordo Kaki Brigata Sassari

Lo Scudetto Plastificato della Brigata Sassari: Un Simbolo di Identità e Prestigio Militare

Nell'ambito dell'Esercito Italiano, ogni distintivo racconta una storia di tradizione, impegno e appartenenza. Lo Scudetto in Plastica Bordo Kaki Omerale della Brigata Sassari è uno di questi simboli, un emblema che evoca il prestigio e l'orgoglio di far parte di una delle Brigate più illustri. Esamineremo il significato dietro questo scudetto plastificato, indossato con onore sull'uniforme ordinaria dell'Esercito.

Il Contesto della Brigata Sassari

La Brigata Sassari, con le sue radici storiche profonde, è un'unità dell'Esercito che ha dimostrato il suo valore in varie missioni nazionali e internazionali. Lo Scudetto in Plastica diventa così un segno distintivo, un elemento visibile che connette chi lo indossa alla ricca tradizione di questa brigata.

Il Design Significativo

Lo Scudetto è realizzato in plastica di alta qualità, con un bordo kaki omorale che si armonizza perfettamente con l'uniforme dell'Esercito. Su un fondo rosso con bordo giallo oro, il cuore dello scudetto raffigura lo stemma della città di Sassari, diviso in quattro parti. Croci piene d'argento in campo azzurro e torri d'argento terrazzate di verde in campo rosso creano un equilibrio visivo che riflette la storia e l'eredità di questa Brigata.

Dimensioni Perfette per l'Eleganza Militare

Con dimensioni di cm. 5 in larghezza per 6 in altezza, lo Scudetto è progettato per essere un elemento visibile ma discreto. Posizionato sul braccio destro dell'uniforme ordinaria, aggiunge un tocco di eleganza e riconoscibilità alla divisa militare.

Applicazione Pratica

La plastificazione dello Scudetto non solo lo rende resistente agli agenti atmosferici, ma anche di facile manutenzione. La sua applicazione sul braccio destro dell'uniforme avviene in modo pratico e sicuro, assicurando che ogni membro della Brigata possa indossare con orgoglio questo simbolo di appartenenza.

Un Emblema di Appartenenza e Orgoglio

Indossare lo Scudetto della Brigata Sassari è più di un atto formale; è un'espressione di appartenenza a una comunità militare di prestigio. Ogni volta che questo scudetto entra in vista, richiama un senso di orgoglio, disciplina e dedizione al servizio.

Lo Scudetto in Plastica Bordo Kaki Omerale della Brigata Sassari è un piccolo ma potente emblema che incarna la storia, il prestigio e l'identità di questa Brigata dell'Esercito. Ogni volta che un membro della Brigata indossa questo distintivo, porta con sé l'eredità di una tradizione militare ricca e l'impegno verso il servizio. L'eleganza del design, la praticità dell'applicazione e il significato profondo rendono questo Scudetto un simbolo duraturo di eccellenza militare nella Brigata Sassari.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 3344
20 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto Plastica Brigata Sassari

Scudetto Plastica Brigata Sassari

Scudetto Plastica Bordo Kaki Brigata Sassari

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook