Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile
Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM
  • Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Art. 2772
Valutazione 

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

18,00 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Medaglia del Giubileo Misericordia 2015 del Sovrano Militare Ordine di Malta: Un Simbolo di Soccorso e Impegno

La Medaglia del Giubileo Misericordia 2015 del Sovrano Militare Ordine di Malta è un'onorificenza dal profondo significato, conferita per il soccorso ai pellegrini durante l'anno santo della Misericordia nel 2015-2016 a Roma. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche uniche di questa medaglia, simbolo tangibile dell'impegno umanitario del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Il Design Significativo della Medaglia

Questa medaglia tonda in metallo brunito è un'opera d'arte che rappresenta la croce latina al centro di uno scudo ovale con otto punte. La croce è cinta da un collare e lo scudo è sormontato dalla dicitura "SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA". Il retro della medaglia presenta la scritta a rilievo "PRONTO SOCCORSO AI PELLEGRINI", sormontata dalla dicitura "ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA" e, nell'estremità inferiore, "ROMA 2015-2016". Ogni dettaglio è stato attentamente concepito per riflettere il significato profondo della medaglia.

Simbolismo del Nastro

La medaglia è appesa a un nastro rosso, simbolo di passione e compassione, caricato da un palo bianco (evocativo della purezza dell'impegno) con al centro un palo giallo. Questo simbolismo richiama il messaggio di aiuto e speranza portato dal Sovrano Militare Ordine di Malta durante l'Anno Santo della Misericordia.

Limitazione nel Formato 37 mm.

La Medaglia giubilare è disponibile solo nel formato 37 mm, garantendo uniformità nel simbolismo e nell'estetica di questo prestigioso riconoscimento.

Acquisto Esclusivo

L'acquisto di questa Medaglia del Giubileo Misericordia 2015 del Sovrano Militare Ordine di Malta è un'opportunità unica di possedere un simbolo intriso di significato storico e umanitario.

La Medaglia del Giubileo Misericordia 2015 del Sovrano Militare Ordine di Malta rappresenta non solo un riconoscimento per il soccorso ai pellegrini, ma anche un simbolo di impegno umanitario durante un periodo straordinario. Chiunque la indossi porta con sé un messaggio di compassione e aiuto, incapsulando la missione nobile del Sovrano Militare Ordine di Malta nel suo sostegno durante l'Anno Santo della Misericordia a Roma nel 2015-2016.

Dettagli del prodotto
Art. 2772
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Medaglia Giubileo Misericordia 2015 SMOM

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook