Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia
  • Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia
  • Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Art. 3121
Valutazione 

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Tipologia
14,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Nastrino Commemorativo SMOM per le Operazioni in Ex Jugoslavia: Onore e Riconoscimento per il Coraggio Distinto

Il Nastrino Commemorativo SMOM per le Operazioni in Ex Jugoslavia rappresenta un simbolo tangibile di onore e riconoscimento per gli appartenenti al Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) che si sono distinti nelle impegnative operazioni svolte nella regione dell'ex Jugoslavia. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche uniche di questo nastrino, il suo significato simbolico e le diverse opzioni di acquisto disponibili.

Design Simbolico e Significativo

Il Nastrino SMOM per le Operazioni in Ex Jugoslavia presenta uno sfondo rosso e bianco, i colori distintivi dell'Ordine al Merito Melitense, arricchito dal tricolore della bandiera dell'ex Jugoslavia (rosso/bianco/blu). Al centro, due sciabole incrociate rappresentano il coraggio e la dedizione di coloro che hanno partecipato a operazioni di pace in una delle regioni più complesse e difficili del passato.

Formati e Opzioni di Acquisto

Per consentire una scelta personalizzata, il Nastrino è disponibile nel formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite. È inoltre confezionabile su porta nastrino, fornito di attacco posteriore con morsetti o viti, selezionabili attraverso il menu a tendina durante l'acquisto. Questa flessibilità permette agli appartenenti allo SMOM di indossare il nastrino in base alle proprie preferenze.

Riconoscimento per il Coraggio Distinto

Il Nastrino Commemorativo SMOM per le Operazioni in Ex Jugoslavia non è solo un ornamento; è un riconoscimento tangibile per coloro che hanno dimostrato coraggio, dedizione e impegno in circostanze difficili. Ogni dettaglio del nastrino riflette il sacrificio e la determinazione degli appartenenti allo SMOM durante le complesse operazioni nella regione.

Confezionamento su Porta Nastrini Multipli

Per chi desidera presentare più nastrini su un unico supporto, il catalogo porta nastrini offre opzioni su due o più posti, adatti all'alloggiamento di più nastrini uniti. Questa soluzione di confezionamento permette di esporre in modo ordinato e rispettoso i riconoscimenti di chi si è distinti in operazioni così significative.

In conclusione, il Nastrino Commemorativo SMOM per le Operazioni in Ex Jugoslavia è un simbolo di onore e riconoscimento per gli appartenenti allo SMOM che hanno dimostrato coraggio e dedizione in situazioni complesse. Oltre a essere un segno di prestigio, rappresenta una testimonianza dell'importante ruolo svolto dall'Ordine di Malta in operazioni di pace e soccorso umanitario.

Dettagli del prodotto
Art. 3121
998 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Nastrino SMOM Operazioni Ex Jugoslavia

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook