Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta
  • Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta
  • Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Art. 3156
Valutazione 

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Tipologia
9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta: Simbolo di Onore e Impegno nell'Emergenza Sanitaria

La pandemia di COVID-19 ha messo alla prova il mondo intero, richiedendo un impegno straordinario da parte di molte organizzazioni. Tra queste, il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) ha giocato un ruolo cruciale nel supporto alle popolazioni colpite dal virus. In questo contesto, il Nastrino Covid-19 SMOM si distingue come un simbolo di onore e impegno per il personale civile e militare che ha rischiato la propria salute per portare aiuto in un momento di emergenza sanitaria.

Caratteristiche del Nastrino

Il Nastrino Covid-19 SMOM è un segno tangibile di solidarietà, attraversato da quattro pali rossi alternati al bianco, simboleggianti l'impegno continuo nel contrastare la diffusione del virus. Nel cuore del nastrino si trova un cartiglio in metallo argentato che porta incisa la scritta "COVID-19", rendendo omaggio alla sfida affrontata con coraggio e dedizione.

Acquisto e Formati Disponibili

Il Nastrino Covid-19 SMOM è disponibile in diverse opzioni, tra cui il formato regolamentare piatto e il formato leggermente bombato Elite. Gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio nastrino, scegliendo se aggiungere un porta nastrino singolo con attacco a morsetti o con viti. Queste opzioni possono essere selezionate comodamente attraverso il menu a tendina, garantendo una scelta personalizzata.

Destinatari e Significato Profondo

Questo nastrino è destinato al personale civile e militare del Sovrano Militare Ordine di Malta che ha affrontato l'emergenza sanitaria con coraggio e dedizione. Oltre a essere un distintivo di riconoscimento, il nastrino rappresenta un profondo senso di solidarietà e impegno nell'aiutare le comunità colpite dal virus.

Confezionamento per Porta Nastrini Multipli

Per coloro che desiderano confezionare il Nastrino Covid-19 SMOM su porta nastrini multipli, idonei all'alloggiamento di più nastrini su un'unica base in metallo, si consiglia di fare riferimento alla scheda dei porta nastrini. Questa opzione offre un modo elegante e organizzato per esporre e onorare i nastrini che testimoniano l'impegno straordinario dell'Ordine di Malta durante l'emergenza sanitaria.

Il Nastrino Covid-19 SMOM Sovrano Militare Ordine di Malta va oltre la sua funzione decorativa; è un simbolo tangibile di onore, impegno e solidarietà nell'affrontare l'emergenza sanitaria globale. Acquistare e indossare questo nastrino non solo commemora il coraggio del personale coinvolto, ma contribuisce anche a sostenere la missione continua dell'Ordine di Malta nel servizio umanitario.

Dettagli del prodotto
Art. 3156
986 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Nastrino Covid-19 SMOM Ordine di Malta

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook