Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati
  • Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati
  • Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati
  • Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Art. 3172
Valutazione 

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Dimensione
12,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati: Onorare l'Impegno Umanitario con Decorazioni di Prestigio

L'importante riconoscimento della Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati, conferito dal Sovrano Militare Ordine di Malta, non solo celebra gli sforzi profusi nel supporto ai rifugiati ma rappresenta un segno tangibile di gratitudine per il personale volontario e non che si impegna nelle attività umanitarie. In questo spazio, illustreremo nel dettaglio il design unico di questa medaglia, le sue caratteristiche peculiari e le opzioni disponibili per coloro che desiderano acquistarla.

Design Distintivo della Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati

La medaglia, di forma tonda e realizzata in metallo argentato, presenta al centro l'emisfero orientale della Terra caricato su uno scudo smaltato rosso che contiene la croce a otto punte del Sovrano Militare Ordine di Malta. La scritta in rilievo "ORDER OF MALTA REFUGEE AID" circonda il perimetro della medaglia, mentre la croce dell'ordine è posta sulla sommità. Sul retro, al centro, si trova una croce latina contenuta in uno scudo ovale, circondata da otto punte e cinta da un collare. Lo scudo contenuto nel tondo è bordato dalla dicitura "SOVEREIGN MILITARY ORDER OF MALTA".

Nastro Blu e Formati Disponibili

La Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati è appesa a un nastro blu attraversato da due pali verticali dorati di 2 mm., posti a 3 mm. dalle estremità. Questo nastro aggiunge un tocco di eleganza al riconoscimento e simboleggia l'unità nella missione umanitaria. La medaglia è disponibile in due distinti formati: 37 mm. e 20 mm., entrambi selezionabili all'interno del menu a tendina durante l'acquisto.

Acquisto e Significato Profondo

Acquistare la Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati è un modo tangibile per onorare l'impegno nel fornire assistenza ai rifugiati. Oltre a essere un simbolo di riconoscimento, questa medaglia rappresenta un legame profondo con l'umanitarismo e la dedizione verso coloro che necessitano di aiuto. La possibilità di scegliere tra due formati consente di adattare questo prestigioso riconoscimento alle preferenze personali.

In conclusione, la Medaglia SMOM per gli Aiuti ai Rifugiati non è solo un ornamento di prestigio, ma un segno concreto dell'importante lavoro svolto nel campo umanitario. Onorare chi si impegna per il benessere degli altri, questa decorazione è un simbolo di generosità e dedizione verso una causa nobile.

Dettagli del prodotto
Art. 3172
981 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Medaglia SMOM Aiuti ai Rifugiati

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook