Tutte le migliori vendite
Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile
  • Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile
  • Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Art. 180.75
Valutazione 

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Misura
550,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Divisa Gala Maschile Uniforme da Cerimonia: Eleganza e Prestigio Militare

Se siete alla ricerca di un'uniforme da cerimonia maschile che incarna l'eleganza, il prestigio e l'attenzione ai dettagli, la Divisa Gala Tutto Militare è la scelta ideale per i momenti di importanza e solennità. Realizzata con cura in cady di alta qualità, questa uniforme è pensata per conferire un tocco di classe e raffinatezza. Scoprite qui tutti i dettagli che rendono la Divisa Gala la scelta perfetta per chi cerca un'eleganza senza compromessi nel mondo degli articoli militari.

Dettagli di Design Esclusivi

L'eleganza della Divisa Gala è evidente nei dettagli raffinati del design. La giacca a doppio petto a sei bottoni in metallo dorato pluriarma cattura l'attenzione con revers arrotondati a effetto petalo, donando un tocco distintivo e aristocratico. Le due tasche sui fianchi, senza pattina, aggiungono modernità senza compromettere l'aspetto tradizionale, mentre il taglio classico dei pantaloni completa l'ensemble con stile e equilibrio.

Pantaloni di Lunghezza Perfetta

I pantaloni, lunghi e senza risvolto, sono progettati con precisione per coprire il collo della scarpa senza formare fastidiose pieghe. Questa attenzione ai dettagli garantisce un aspetto impeccabile e una vestibilità comoda durante le cerimonie più importanti. Inoltre, la lunghezza accurata sottolinea la cura nel design e nell'artigianato di questa divisa da cerimonia.

Funzionalità e Raffinatezza

La funzionalità non è trascurata nella Divisa Gala. I pantaloni sono dotati di due tasche laterali e due tasche posteriori, fornendo spazio per oggetti essenziali senza compromettere l'estetica pulita dell'uniforme. Le due pence in vita e il trattamento di piega permanente aggiungono un tocco di raffinatezza, garantendo che la divisa mantenga la sua forma impeccabile anche dopo numerosi utilizzi.

Procedura Semplice di Misure

Per garantire una vestibilità perfetta, vi invitiamo a compilare la scheda rilevazione misure fornita di seguito. Dopo aver selezionato e acquistato la taglia desiderata, inviate gentilmente la scheda compilata alla casella di posta elettronica info@tuttomilitare.com. Il nostro team è a vostra disposizione per assicurare che la vostra Divisa Gala sia su misura e pronta per i momenti speciali.

La Divisa Gala Maschile Uniforme da Cerimonia è dunque l'espressione di classe e prestigio nel mondo degli articoli militari. Sia che siate coinvolti in cerimonie ufficiali o eventi speciali, questa uniforme vi accompagnerà con stile e dignità. Scegliete la Divisa Gala per trasformare ogni occasione in un momento indimenticabile di eleganza militare. Per ulteriori informazioni e per ordinare la vostra uniforme su misura, visitate il nostro sito e seguite la procedura indicata.

Dettagli del prodotto
Art. 180.75
10 Articoli
Nuovo
Documenti Allegati
Scarica
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Divisa Gala Uniforme Cerimonia Maschile

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook