Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Gilet Militare Nero
  • Gilet Militare Nero

Gilet Militare Nero

Art. 671
Valutazione 

Gilet Militare Nero 

Misura
125,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Gilet Militare Nero 

Gilet Militare Maschile: Eleganza e Funzionalità per la Tua Divisa Gala o Carabinieri

Il Gilet Militare Maschile in gabardine nera rappresenta l'emblema perfetto di stile e praticità per le divise di Gala o Carabinieri. Con dettagli attentamente studiati e una costruzione di alta qualità, questo capo aggiunge un tocco distintivo alla divisa, garantendo allo stesso tempo comfort e funzionalità.

Design Distintivo

Il gilet presenta un design sofisticato con la sua elegante gabardine nera, perfetta per occasioni formali e cerimonie. I due taschini anteriori offrono praticità senza compromettere l'estetica, mentre il raso posteriore dona un tocco di raffinatezza al capo. La fibbia in metallo retro schiena consente una regolazione personalizzata, assicurando una vestibilità perfetta.

Materiali di Qualità

Realizzato con attenzione ai dettagli, il gilet è confezionato in gabardine di alta qualità, garantendo resistenza e durata. La combinazione di materiali garantisce che il capo mantenga la sua forma e il suo aspetto elegante anche dopo un uso prolungato. La fibbia in metallo retro schiena è un elemento di robustezza e funzionalità.

Due Taschini Anteriori

La presenza di due taschini anteriori aggiunge una componente pratica al gilet, consentendo di conservare piccoli oggetti essenziali durante l'evento. Questo dettaglio rende il gilet non solo un elemento di stile, ma anche una soluzione funzionale per le esigenze quotidiane.

Fornitura Su Misura

Per garantire la massima soddisfazione del cliente, la fornitura del Gilet Militare Maschile è disponibile entro 20/25 giorni dall'ordine. Questa attenzione alla tempistica assicura che il cliente riceva il proprio capo personalizzato nel minor tempo possibile.

Il Gilet Militare Maschile in gabardine nera è un elemento essenziale per chi cerca un tocco di eleganza nella divisa di Gala o Carabinieri. Con dettagli accurati, materiali di qualità e una fornitura su misura, questo gilet è la scelta ideale per coloro che desiderano distinguersi con stile durante le occasioni speciali. Ordina ora e preparati a indossare il meglio della moda militare.

Dettagli del prodotto
Art. 671
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gilet Militare Nero

Gilet Militare Nero

Gilet Militare Nero 

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook