Tutte le migliori vendite
Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri
  • Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri
  • Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Art. 1243
Valutazione 

Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

79,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Borsone Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Borsone Zaino Tattico Colossus: La Massima Versatilità per le Tue Avventure

Il Borsone Zaino Tattico Colossus è il compagno ideale per le tue missioni all'aria aperta. Realizzato con materiali di alta qualità e dotato di una serie di funzionalità innovative, questo borsone offre la massima versatilità e praticità per affrontare qualsiasi sfida. In questo spazio, analizzeremo le caratteristiche uniche del Borsone Zaino Colossus e come può migliorare la tua esperienza outdoor.

Caratteristiche Premium

Il Borsone Zaino Tattico Colossus è realizzato in resistente nylon da 1000 Denier, garantendo una durata e una robustezza superiori. Le cinque tasche esterne con cerniere offrono un accesso rapido e comodo a tutti gli accessori essenziali. Inoltre, il fondo impermeabile anti taglio assicura che il tuo equipaggiamento rimanga al sicuro e protetto in qualsiasi condizione atmosferica.

Massima Comodità e Sicurezza

Questo borsone è progettato per offrire il massimo comfort durante il trasporto. Le due maniglie di trasporto consentono un facile sollevamento e movimento, mentre gli spallacci anatomici imbottiti regolabili in altezza assicurano una vestibilità personalizzata. Gli elastici integrati sono ideali per assicurare fucili, sacchi a pelo o elmetti, offrendo una soluzione pratica per il trasporto di attrezzature pesanti e ingombranti.

Organizzazione Ottimale

Lo scomparto principale del Borsone Zaino Colossus è dotato di una zip a forma di U e tasche in rete interne, offrendo un'organizzazione ottimale per il tuo equipaggiamento. Le cinque tasche laterali con cerniere esterne consentono di separare e organizzare facilmente gli oggetti più piccoli, mantenendo tutto a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, la finestra vinile ID ti permette di identificare facilmente il tuo borsone in qualsiasi contesto.

Dimensioni e Capacità

Le dimensioni reali a pieno carico del Borsone Zaino Tattico Colossus sono di cm. 95 x 35 x 45, con una capienza di 120 litri. Questo ampio spazio di stoccaggio ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno per le tue avventure all'aperto, senza compromessi.

Il Borsone Zaino Tattico Colossus è la scelta perfetta per coloro che cercano la massima versatilità, praticità e sicurezza durante le loro attività outdoor. Con le sue caratteristiche premium e la sua ampia capacità di stoccaggio, questo borsone è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze durante le tue avventure. Non lasciare a casa nulla di importante: investi nel Borsone Zaino Colossus e preparati per ogni sfida che ti attende.

Dettagli del prodotto
Art. 1243
99 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Zaino Tattico Colossus Nero 120 Litri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook