Tutte le migliori vendite
  • Solo online
  • Non disponibile
Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri
  • Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri
  • Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Art. ZN/247
Valutazione 

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Colore
189,00 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Zaino NERG OPENLAND - Anatomic System è pensato alle esigenze di professionisti militari, o per chi ha necessità di traporto intensive e con carichi pesanti, particolari e pericolosi (unità speciali militari - forestali - guide e soccorso alpino - lunghe marce ecc.).

Lo schienale anatomico ha una struttura originale e innovativa chegarantisce una perfetta distribuzione del peso su tutta la schiena permettendo il trasporto di carichi pesanti per lungo tempo con minor fatica e senza dolorose pressioni sulle spalle.

Lo zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri è strutturato in modo da garantire massima stabilità e protezione, assicurando flessibilità e adattabilità all’anatomia della schiena,  Lo schienale Anatomic è composto da:
• barra alluminio 6061-T6 centrale/verticale • Paleria in vetroresina: si tratta di paletti diagonali incrociati all’interno dello schienale (a supporto e flessibilità di tutta l’area dello stesso), racchiusi dentro il sistema schienale e accessibili dall’interno dello zaino aprendo il velcro+cerniera dello scompartimento principale. • Cuscinetti imbottiti anatomici: sono a struttura differenziata e costituiti dalla combinazione di schiuma di Poliuretano (PU FOAM open cells) a cellule aperte e schiuma EVA (EVA FOAM close cells) a cellule chiuse. • Aree di contatto: sono ricoperte da un doppio strato di AIR MESH traspirante e piacevole al contatto (SANDWICH AIR MESH). I bassorilievi creano le condizioni per una piacevole circolazione d’aria (canali di areazione e anatomia).

La barra di alluminio centrale verticale, essendo incavata nello schienale, non preme mai sulla spina dorsale del portatore. • Spallacci anatomici a “S” regolabili con imbottitura confortevole “ammortizzante” e anti shock. . • Cintura a vita fasciante, morbida e anatomica all’interno, rigida e robusta all’esterno.


2) Caratteristiche dello Zaino Nerg ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Lo zaino è costituito da 3 compartimenti sovrapposti, di facile accesso, che sono: aprono facilmente e totalmente con cerniere top quality e garantite: • Compartimento principale (vicino allo schienale) con due tasche lunghe porta pala, sonda, bastoncini, ecc.). • Compartimento intermedio. • Compartimento frontale. 6 placche portasci-portamateriali con cinturini di contenimento 2+2 asole speciali semirigide sulla cintura a vita per attacco materiali (moschettoni, ecc.) di pronto impiego. 2 fascette verticali a 7 posizioni di attacco materiali con 2 ganci a sgancio rapido. 2 asole portapiccozza sul fondo. 4 fasce triangolari stringizaino per chiusura supplementare del carico e maggiore copertura e protezione cerniere e impermeabilità. 2 taschine “contieni base sci” con cinturini di compressione laterale/fondo. Ganci/leve/accessori: di marca riconosciuta: NEXUS ITW + DURAFLEX NATIONAL MOLDING.

Volume: 45 litri circa Materiale: 900 Denier Poly

Lo zaino Nerg ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri è acquistabile solo online nei colori verde oliva e vegetato.

Fornitura 15/20 giorni dall'ordine

Dettagli del prodotto
Art. ZN/247
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Zaino NERG ICE Rock Plus Anatomic 45 Litri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook