- Non disponibile

La Pistola a Salve 315 Auto Guanciole Legno è un'arma straordinaria che combina l'eleganza del design classico con la funzionalità moderna. Questo modello, prodotto da Bruni, è calibrato a 8 mm e offre una capacità del caricatore di 7 colpi, rendendolo ideale per chi cerca un'esperienza di tiro realistica e sicura.
Questa pistola a salve non è solo un oggetto funzionale, ma anche un pezzo esclusivo che aggiunge valore alla tua collezione. Le guanciole in legno non solo migliorano l'estetica, ma offrono anche una presa ergonomica che rende l'uso della pistola più confortevole e sicuro.
La Pistola a Salve 315 Auto Guanciole Legno è un prodotto esclusivo con una disponibilità limitata. La sua alta richiesta è dovuta alla combinazione di qualità, design e funzionalità che la rendono unica nel suo genere. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così straordinario.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Pistola a Salve Bruni Mod. 315 Auto Guanciole Legno cal. 8 mm. capacità caricatore 7 colpi, guanciole in legno, leva di sicura che agisce boccando il cane e grilletto.
Completa di valigetta
Dimensioni cm. 11 L x 8 cm. H
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. PS 5197
Riferimento: Art. PSS/01
Riferimento: Art. 9744
Riferimento: Art, PS 5198
Riferimento: Art. PS/85.7431.9
Riferimento: Art. 1512
Riferimento: Art. PSS/1426
Riferimento: Art. 9744
Riferimento: Art. 0790