Tutte le migliori vendite
  • Solo online
  • In saldo!
Polo Croce Rossa Italiana
  • Polo Croce Rossa Italiana
  • Polo Croce Rossa Italiana

Polo Croce Rossa Italiana

Art. 95.74.40
Valutazione 

Polo Croce Rossa Italiana

Taglia
29,90 €
Tasse incluse
Quantità
Prodotto solo su fornitura di 6 pezzi

Descrizione

Polo Croce Rossa Italiana

Polo Rossa Croce Rossa Italiana: Un Simbolo di Solidarietà e Stile Militare

Se stai cercando un modo per esprimere il tuo sostegno alla Croce Rossa Italiana con stile e dedizione, la Polo Rossa Croce Rossa Italiana è la scelta perfetta. Realizzata al 100% in cotone rosso, questa polo non solo è un omaggio alla solidarietà, ma incarna anche l'essenza del design militare italiano. Scopri tutti i dettagli che rendono questa polo un capo unico e significativo per chi desidera indossare con orgoglio i colori della Croce Rossa.

Design Distintivo

La Polo Rossa Croce Rossa Italiana è caratterizzata da un design distintivo che richiama immediatamente l'attenzione. Il bordo tricolore italiano al colletto e alle maniche aggiunge un tocco di eleganza e patriottismo, riflettendo l'impegno della Croce Rossa per il benessere della comunità italiana. La scritta ricamata in filo bianco "CROCE ROSSA ITALIANA" sul lato cuore testimonia il tuo supporto con un dettaglio di classe.

Dettagli di Qualità

Il livello di attenzione ai dettagli raggiunge l'eccellenza con due scudetti tondi ricamati alle maniche, raffiguranti al centro una Croce Rossa su fondo bianco cinta dalla scritta circolare "Convenzione di Ginevra 22 agosto 1864". Questi dettagli non solo conferiscono alla polo un aspetto distintivo, ma raccontano anche la storia e il significato profondo della Croce Rossa. Sul braccio sinistro, il ricamo è magnificamente sormontato dalla bandiera tricolore italiana, simbolo di unità e solidarietà.

Scritta Retro Schiena

La dichiarazione di impegno è completa con la scritta retro schiena in filo bianco a lettere maiuscole "CROCE ROSSA ITALIANA". Questo dettaglio retro è un richiamo visivo forte e inequivocabile del tuo supporto alla missione umanitaria della Croce Rossa, trasformando la polo in un mezzo di espressione personale e solidarietà pubblica.

Comfort e Qualità

Realizzata interamente in cotone, questa polo offre un comfort eccezionale e una vestibilità ideale per le attività quotidiane. La scelta dei materiali di alta qualità garantisce resistenza nel tempo, consentendoti di indossare con orgoglio la tua Polo Rossa Croce Rossa Italiana in ogni occasione.

La Polo Rossa Croce Rossa Italiana è più di un semplice capo d'abbigliamento; è un simbolo di impegno, solidarietà e stile militare italiano. Indossala con orgoglio per mostrare il tuo sostegno alla Croce Rossa e per esprimere la tua dedizione a una causa nobile. Unisciti alla comunità di coloro che indossano il rosso della Croce Rossa con stile e significato. Scegli la Polo Rossa Croce Rossa Italiana e fai una dichiarazione di solidarietà che va oltre le parole.

Aiuto taglie 

Dettagli del prodotto
Art. 95.74.40
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Polo Croce Rossa Italiana

Polo Croce Rossa Italiana

Polo Croce Rossa Italiana

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook